mercoledì 19 febbraio 2014

Nils guarisce ma Sabrina e Goran fanno un voto d'astinenza da...


La delicata situazione di Nils (Florian Stadler), punto da  una'zanzara pantera', si risolverà già nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile, quando il ragazzo, ormai febbricitante, verrà ricoverato in ospedale. Prima di ciò però il suo stato creerà grande apprensione in Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran (Sasa Kekez) che decideranno di fare un voto di astinenza dai loro piaceri o vizi più grandi, sperando che ciò serva a salvare la vita del personale trainer.

Sabrina non si sbilancerà troppo, promettendo di confessare un peccatuccio ad André (Joachim Latsch) e più in generale di essere sincera per almeno quattro settimane, mentre Goran, poco intelligentemente, prometterà di fare astinenza dal sesso per lo stesso periodo. 

Una volta ristabilitosi, Nils rimarrà molto divertito dal voto dell'amico, sfidandolo ulteriormente: se davvero terrà fede a quanto ha promesso, vincerà anche un week end romantico nella Suite Sissi che, a quanto pare, negli episodi tedeschi non è più a solo appannaggio di Barbara (Nicola Tiggeler). 

Per Goran, e in special modo per Coco (Mirjam Heimann), la situazione si farà piuttosto complicata. Come resistere quattro settimane senza fare l'amore, visto che sono neo coppia? 

Ovviamente nella questione sarà coinvolta in parte anche Tina (Christin Balogh. Sarà l'inizio di una nuova svolta per il triangolo? Presto lo scopriremo. 

18 commenti:

  1. questa storiella potrebbe aprire una falla nel rapporto tra coco e goran in teoria... federica

    RispondiElimina
  2. Figurarsi se nils poteva avere una storia normale :D

    RispondiElimina
  3. non vorrei che alla fine ad avere la meglio fosse sabrina :D giovanna

    RispondiElimina
  4. Ma la suite sissi in teoria (e anche in pratica)dovrebbe essere solo di Barbara visto che l'ha comprata 600000 mila euro..ora che lei è partita,come funziona la cosa?..Rimane chiusa e può entrarci solo lei quando vuole tornare o viene affittata cmq?
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh che barbara affitti non lo credo, l'avrà lasciata in uso a werner in quanto azionista dell'hotel

      Elimina
    2. Ci manca solo che Barbara diventi affittacamere e poi le abbiamo viste tutte :D Noemi

      Elimina
  5. E' una storia carina che complicherà molto la vita a Goran e Coco. Ametista

    RispondiElimina
  6. La mia omonima sembra patologica... Sabrina

    RispondiElimina
  7. Una storiella simpatica e credo che grazie a questo "voto" il rapporto tra coco e goran verrà moltoooo compromesso.rebecca

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)