martedì 25 febbraio 2014

Daniel tenta di incastrare Chris che lo rapisce...

Tempesta D'Amore: Daniel viene rapito da Chris! [FOTO: ARD/Ann Paur]
Non c'è pace per Daniel Bruckner (Daniel Buder), personaggio di Tempesta D'Amore che conosceremo tra un po' di tempo e che negli episodi in onda in Germania ad aprile verrà rapito dal suo ex fidanzato Chris (Floiran Reiners)

Tutto avrà inizio quando Tina (Christin Balogh) assisterà ad un loro bacio che in realtà scaturirà da un momento debolezza di Daniel, profondamente innamorato di Pauline (Liza Tzschirner). La ragazza, fino a quel momento convinta che Chris fosse interessato a lei, affronterà il diretto interessato che le confesserà di essere omosessuale e di averla usata solo per riconquistare il suo ex.

Sconvolta, la ragazza rivelerà la verità a Pauline che affronterà Daniel a cui deciderà di non dare più fiducia! A quel punto, Bruckner attirerà Chris in una baita, decidendo di videoregistrare la loro conversazione al fine di provare la sua estraneità ai fatti. 


Fingendo di essere ancora innamorato di Chris, Daniel riuscirà nel suo intento ma la vittima del raggiro mangerà la foglia e a ciò farà seguito una colluttazione in cui avrà la peggio proprio lui che finirà per essere sequestrato dal suo ex. 

Non contento di tenere segregato Daniel, Chris lo obbligherà a telefonare a Pauline a cui confesserà - sotto minaccia - di essere ancora innamorato di lui ma lei, pur credendo in parte alle sue parole, vorrà vederci chiaro e si precipiterà alla baita in questione. Anche la protagonista è destinata a finire nelle mani del folle cantante?

E' ancora presto per dirlo ma va comunque sottolineato che è dalla seconda stagione che un antagonista non riceve così tanta importanza da rimanere vittima di un sequestro. Il primo, e finora unico della lista è stato infatti Felix Saalfeld (Martin Gruber)! 

18 commenti:

  1. ne vedremo delle belle. ma lo mostreranno il bacio? sento di dubitarne! sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh direi di no! chiara

      Elimina
    2. penso non lo mostreranno o che sarà molto casto. giovanna

      Elimina
  2. All'inizio tutta questa importanza data a Daniel mi infastidiva, ma ora la trovo giusta: una storia innovativa come la sua, che difficilmente potrà mai arrivare a riguardare direttamente un protagonista, meritava in qualche modo il giusto spazio.

    RispondiElimina
  3. Ma perché in ogni stagione ci deve essere un rapimento gli autori sono troppo ripetitivi ,spero che nella 10 non ci sia nessun rapimento,questi rapimenti ciclici mi stanno proprio stancando.. Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma comunque dipende, per esempio il rapimento di marlene, Konstantin e charlotte non si può definire tale, è durato poco. in una soap certi eventi sono ciclici. carmen

      Elimina
    2. beh io penso che rapimenti e omicidi appartengano al genere soap come dice carmen. direi che è più importante la storia che accompagna il rapimento

      Elimina
  4. I rapimenti fanno sempre venire agitazione........rebecca

    RispondiElimina
  5. molto carina come storia, decisamente da seguire

    RispondiElimina
  6. non mi dispiace affatto questa svolta, anche se di rapimenti ne hanno già fatti ma questo è particolare

    RispondiElimina
  7. epilogo bello e forte! noemi

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora! federica

    RispondiElimina
  9. Sarà molto bella e interessante questa storia. Alla fine la presenza prolungata di Daniel è servita a portare in scena una storia del tutto nuova per tda. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)