sabato 22 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 febbraio all'1 marzo 2014 - Patrizia aspetta due gemelli, Salto temporale...


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 23 febbraio a sabato 1 marzo 2014? Una denuncia ed un scontro tra sorelle saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1869, N. 1870, N. 1871, N 1872 E N. 1873]


Volendo punire Barbara (Nicola Tiggeler), rea di averla tradita, Patrizia (Nadine Warmuth) la rinchiude in una baita ma poche ore dopo Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) le prestano soccorso. Intanto, Goran (Sasa Kekez) decide di festeggiare la sua futura ascesa professionale con Tina (Christin Balogh), visto che Magdalena (Petra Berndt) gli ha procurato un importante provino.

Gelosa del riavvicinamento tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), Patrizia annuncia di essere incinta. A quel punto, la Jentzsch decide di rifugiarsi in Romania, dove trascorre qualche tempo ma al suo ritorno Leonard cerca un riavvicinamento definitivo.

Dopo un litigio con Natascha (Melanie Wiegmann), André (Joachim Latsch) le fa un dispetto che ha conseguenze tragiche. La donna, infatti, a causa sua non potrà condurre uno show che le aveva procurato Magdalena.

Mentre Pauline e Leonard sembrano sul punto di riconciliarsi, Samia (Dominique Siassia) viene rapita e Werner (Dirk Galuba) pensa di intervenire con il suo denaro per pagare il riscatto e fare bella figura con Charlotte (Mona Seefried) ma è Barbara ad intervenire, impedendo così che la donna scopre che lui le ha mentito in merito ai soldi che gli sono stati regalati.

Volendo accedere all'Accademia d'Arte, Tina deve realizzare un nudo artistico e sceglie Goran (Sasa Kekez) come modello, sperando così di avvicinarsi a lui. Intanto, Patrizia rivela a Pauline che Leonard le ha offerto dei soldi per abortire e ciò genere una lite tra i due, visto che lei non può accettare che il suo ipotetico fidanzato abbia una considerazione così bassa per le creature che nasceranno.

Michael chiede ad André di confessare a Natascha la verità ma lui continua a fuggire dalle sue responsabilità, tentando invece di risarcirla in maniera poco convincente. A quel punto, lei inizia a pensare di vendicarsi.

Notando che Pauline e Leonard si sono riconciliati, Patrizia finge di non stare bene. L'indifferenza del ragazzo lascia di stucco la Jentzsch. Nel frattempo, Barbara dichiara il suo amore a Werner ma trova anche il tempo per mettere in guardia Charlotte rispetto a Friedrich che non è affatto come sembra a suo avviso.

17 commenti:

  1. altra settimana forte! noemi

    RispondiElimina
  2. La necessaria, direi, crescita di Pauline avverrà mai?
    Patrizia è fantastica, l'inventiva non le manca mai! :D

    Christy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia è davvero una dark lady atipica! Non solo a volte nei suoi piani è un'incredibile pasticciona, ma proprio come dice Christy, ne inventa una al giorno, anche se in questo caso la storia gravidanza è reale, nonostante il padre sia un altro Stahl! Sono contenta che finalmente questa settimana si parlerà di Samia, anche perchè dopo sei anni, era anche ora che si ritornasse a considerare questo personaggio, anche se sinceramente avrei preferito per lei una notizia più felice, però almeno se ne parla!

      Elimina
    2. a me piace proprio per la sua originalità :) è di un altro pianeta in un certo senso :D chiara

      Elimina
    3. concordo con chiara. bella settimana :) federica

      Elimina
  3. Pauline mi ricorda tanto Kira...
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Settimana fantastica.rebecca

    RispondiElimina
  5. Settimana veramente avvincente! Non vedo l'ora di gustarla...

    RispondiElimina
  6. Settimana bellissima. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)