sabato 11 gennaio 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 5 a sabato 11 gennaio 2014


La scorrettezza è stata la grande protagonista di Tempesta D'Amore nella settimana dal 5 all'11 gennaio 2014, come nel caso di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0] che oltre ad inguaiare Werner (Dirk Galuba) ha indotto Leonard (Christian Feist) [VOTO 2] a compiere il peggiore dei tradimenti nei confronti di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7], la quale si è prodigata per difenderlo agli occhi di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 9], fondamentale nel tutelare gli interessi dell'amica e forse l'unica realmente disposta a farlo.

Lo stesso vale comunque per Werner [VOTO 3] e André (Joachim Latsch) [VOTO 5] che pur di consumare la loro vendetta nei confronti di Friedrich non hanno esitato a creare il panico al Furstenhof. O per Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 5], sempre più bugiarda con la scrupolosa Tina (Christin Balogh) [VOTO 6], ladra per necessità e amore paterno.

Non se l'è cavata meglio Goran (Sasa Kekez) [VOTO 5] che invece di dare una mano a Werner, ha preferito seguire i suoi più bassi istinti. A distinguersi positivamente Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 7], pronta a schierarsi dalla parte di Werner senza esitazioni e Curd (Holger Gotha) [VOTO 7] che si è adoperato per una buona causa una volta tanto.

Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] si è rivelata nuovamente ambigua nel suo tentativo di difendere Friedrich ed i suoi intrighi ma soprattutto, e qui la domanda sorge spontanea, è possibile che non si chieda perché tutti - o quasi - le stiano parlando ossessivamente di quel delinquente che aveva come padre?

18 commenti:

  1. Voti con i quali concordo. Noemi

    RispondiElimina
  2. il quadro generale è angosciante e i voti perfetti rivelano come stanno le cose

    RispondiElimina
  3. pagelle perfette! elisa

    RispondiElimina
  4. Sì giudizi e voti rappresentano benissimo la situazione:tempesta di intrighi, a tutti i livelli.
    Per fortuna è rimasto ancora qualcuno che può uscire a testa alta.
    Non so se sia stata più inquietante la storia strappalacrime di Sabrina o la sfacciata disinvoltura con cui Leonard, nonostante i conflitti interiori, continua a intrallazzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sabrina è una delle peggiori perché non ha motivazioni per fare quello che fa

      Elimina
  5. Coco fantastica e concordo sul resto

    RispondiElimina
  6. al furstenhof ci sono poche persone valide in questo periodo :P

    RispondiElimina
  7. Ai personaggi che intrallazzano e non sono corretti voti pessimi che meritano in pieno.
    Onestamente il cumulo di bugie e falsità sarà difficile da digerire per la bella e ingenua Pauline.
    Brava e ammirevole, intelligente e acuta trovo Coco un personaggio molto positivo e che mi piace molto.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Avrei dato 0 anche a Leonard, forse a mio avviso, ancor più meritevole del padre di quel voto, perchè in fondo Friedrich può "fregarsene" del bene di Pauline, ma suo figlio che si dichiara innamorato perso di lei che poi la raggira in quel modo è estremamente squallido.
    Questa stagione è davvero pessima.
    Concordo comunque con i restanti voti.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Sono pienamente d'accordo con i voti. In questo periodo sono in pochi a salvarsi in tda, tutti occupati a portare avanti i loro intrighi. Leonard è il peggiore perchè è disposto ad ingannare la donna che ama pur di non deludere il padre e fare ciò che lui gli chiede. Coco invece, è meravigliosa, pronta a combattere pur di difendere l'amica da possibili raggiri. Charlotte come sempre vede solo quel che vuole vedere. Ametista

    RispondiElimina
  10. concordo con tutti i voti, coco la migliore! federica

    RispondiElimina
  11. voti giustissimi. carmen

    RispondiElimina
  12. Anche io concordo: tutti i voti sono giustissimi! Per la prima volta nella storia della soap, il protagonista sembra un vilain piuttosto che il "principe azzurro". Leonard è davvero pessimo e non merita neppure il saluto della dolce Pauline! Coco è fantastica e rappresenta la vera Amicizia...ovvero quel sentimento disinteressato che al giorno d'oggi non si trova quasi più. Sabrina e Charlotte si commentano da sole!

    RispondiElimina
  13. assolutamente d'accordo su tutto. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)