domenica 12 gennaio 2014

Pauline vuole lasciare il Furstenhof ma capisce che Ludwig potrebbe aver ucciso suo nonno!


In questa settimana di programmazione di Tempesta D'Amore, dopo la rivelazione shock che riguarda gli Stahl, Pauline (Liza Tzschirner), distrutta nell'amor proprio, rassegnerà le sue dimissioni a Friedrich (Dietrich Adam), dimostrandogli tutto il suo disprezzo e scriverà una lettera d'addio a Leonard (Christian Feist) con cui non vuole più avere niente a che fare per poi lasciare il Furstenhof ma le cose andranno diversamente.

Pauline, infatti, scoprirà che Leonard sì, l'ha ingannata ma non ha mai finto di amarla e ciò la destabilizzerà, anche se naturalmente rimarrà ferma sulle sue posizioni ma sarà un altro il fattore a convincerla a non lasciare l'hotel!

Coco (Mirjam Heimann) la convincerà a rimanere, anche solamente per indagare su che fine possa aver fatto suo nonno Enrich, visto che scoprendo la verità, emergerà anche che l'uomo non è mai scappato in Sud America, come invece gli Jentzsch e i Von Weyersbrunn hanno sempre creduto. 


Determinata a scoprire la verità, Pauline chiederà quindi di riaprire il caso della morte di suo nonno ed inizierà a svolgere indagini, trovando un valido sostegno in Leonard, deciso a riscattarsi ai suoi occhi, almeno in parte o comunque a dimostrarle che i sentimenti che prova prescindono da qualsiasi interesse economico. 

Mentre la questione ereditaria verrà temporaneamente congelata da queste vicende, un'altra persona si farà avanti, visto che le indagini di Pauline la andranno a toccare da vicino, ovvero Charlotte (Mona Seefried), figlia di colui che potrebbe aver ucciso Enrich: Ludwig Saalfeld. Questa però è un'altra storia di cui vi parleremo a breve...

19 commenti:

  1. Interessante anche questa ulteriore indagine. Noemi

    RispondiElimina
  2. brava pauline che finalmente si dimostra un pochino determinata, anche se spinta da coco

    RispondiElimina
  3. Sì, storia interessante.
    Leonard comincia a risalire la china.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso ci sia ancora tempo per questo ma è già un inizio :) federica

      Elimina
  4. Ah,Pauline,accecata dall'amore per quell'orsacchiotto di Leonard (ha proprio il faccino da orsetto,ih ih ih)non ha dato retta all'amica Coco,molto più sveglia di lei...

    RispondiElimina
  5. Bene la svolta determinata di Pauline e ottima l'amicizia di Coco, impagabile, affettuosa e sincera. Leonard deve riscattarsi anche dalla brutta performance di ieri sera con Patrizia, la sua sottomissione al padre l'ha fatto diventare un vigliacco ipocrita. Mi auguro che migliori e che ne potremo parlare in altri termini.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. storia molto intrigante. carmen

    RispondiElimina
  7. peccato che non si possa far resuscitare Ludwig :D

    RispondiElimina
  8. pauline alla riscossa! elisa

    RispondiElimina
  9. non fa male pauline a pensare ciò :D giovanna

    RispondiElimina
  10. Pauline fa bene a rimanere, deve scoprire la verità. Leonard è solo all'inizio di un lungo percorso che dovrà fare per riuscire a riconquistare Pauline. Coco è un'ottima consigliera. Ametista

    RispondiElimina
  11. meno male che si è data una svegliata pauline. chiara

    RispondiElimina
  12. pauline dovrebbe avere più carattere. sabrina

    RispondiElimina
  13. secondo me avrebbero dovuto rendere pauline un poco più vendicativa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)