sabato 18 gennaio 2014

Nadine Warmuth torna sul set tra un mese. Le sue dichiarazioni!

 
C'è grande attesa per il ritorno di Nadine Warmuth, la cattivissima Patrizia Dietrich di Tempesta D'Amore che negli episodi tedeschi si consumerà solamente tra un paio di mesi ma la buona notizia è che l'attrice, come vi abbiamo anticipato in anteprima assoluta, è ora davvero pronta a tornare sul set!
 
La Warmuth, infatti, ha rilasciato un'intervista a Bild.De dove ha spiegato che, proprio per i suoi impegni contrattuali con la soap, durante la gravidanza  ha cercato di ingrassare il meno possibile per tornare in forma più velocemente. Ed in effetti Nadine ha aumentato il suo peso di soli nove chili ed è già tornata come la ricordiamo.
 
Nadine ha poi annunciato il suo ritorno sul set che avrà luogo tra poco meno di un mese, visto che potrà organizzarsi agevolmente, portando con sé la bambina al lavoro, naturalmente potendo contare sull'aiuto del padre, l'attore Robert Lohr.
 
A sette settimane dalla nascita di Frida, Nadine è dunque pronta a tornare ad interpretare Patrizia Dietrich che i tedeschi rivedranno in scena verosimilmente nel mese di aprile, a meno che la produzione non decida di utilizzare le prime scene che l'attrice girerà nell'immediato, fatto da non escludere, vista la particolarità della situazione.

19 commenti:

  1. Darà un pò di pepe alla trama...che partita bene ha preso una piega piuttosto deludente...magari sarà patrizia a far tirare fuori un po di grinta a pauline
    una cosa non mi è chiara:patrizia è ancora in possesso del documento?..e la storia del nonno di pauline e del cadavere mai trovato non verrà più sviluppata?
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia del nonno si risolverà in questi giorni, mentre il documento al momento è carta straccia poiché Pauline è già stata in parte ripagata. Si parla naturalmente delle puntate tedesche

      Elimina
  2. Benissimo direi! Chiara

    RispondiElimina
  3. Spero che mandino subito in onda il suo girato ahah Noemi

    RispondiElimina
  4. Speriamo che con lei si muova qualcosa..

    RispondiElimina
  5. io penso che il suo ritorno sarà determinante. federica

    RispondiElimina
  6. speriamo che torni più cattiva che mai :P carmen

    RispondiElimina
  7. ci voleva il suo ritorno. cindy

    RispondiElimina
  8. E' una bella notizia, con il ritorno di Patrizia sicuramente sicuramente la trama sarà interessante e movimentata, fortunatamente. Ametista

    RispondiElimina
  9. proprio una bella notizia! sabrina

    RispondiElimina
  10. grande la nostra nadine :) giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)