mercoledì 29 gennaio 2014

Michael ed André si contendono Katharina a colpi di scorrettezze!


I triangoli non mancheranno davvero nella nona stagione di Tempesta D'Amore, visto che negli episodi in onda in Germania a marzo se ne creerà un altro non troppo inaspettato ma certamente interessante.

La nuova arrivata Katharina Rauch (Katharina Schwarz) farà infatti girare la testa a Michael (Erich Altenkopf) ma commetterà l'errore di dare nuovamente confidenza anche ad André (Joachim Latsch), decidendo di invitare entrambi gli uomini al compleanno di suo figlio, un bimbo di cinque anni che lei ha avuto da un matrimonio finito da non troppo tempo.

Questo doppio invito non farà troppo piacere a Michael ma solleticherà la fantasia di André che, pur di conquistare la donna, deciderà di incontrarla di nascosto, tentando anche di mettere in cattiva luce l'amico.


Una volta saputa la verità, Michael escogiterà un piano per mettere a sua volta in difficoltà l'amico e rivale, facendogli cioè una scenata di gelosia come se il loro matrimonio fosse autentico. Ricordiamo, infatti, che in Germania i due uomini sono ancora sposati!

Il piccolo intrigo di Michael andrà a buon fine ma finirà per nuocere anche a lui, naturalmente, visto che Katharina, credendo che i due stiano insieme, finirà per allontanarsi da entrambi!

Una storia che André in una certa misura ha già vissuto con Simon (René Oltmanns) e Fanny (Lila Nil Gürman) nelle puntate che di recente sono andate in onda su La5 ma che in questo caso promette di fare vere scintille, rispetto al passato.

Come si evolverà questo triangolo? Questa sembra essere l'occasione giusta per il medico e, chi lo sa, forse anche la sua 'storia conclusiva'.

16 commenti:

  1. Il piatto forte di questa stagione sono le storie secondarie. Noemi

    RispondiElimina
  2. A Tempesta, i triangoli d'amore sono sempre imprevedibili, anche perchè non si sa mai con certezza quali dei due "contendenti" sceglierà la "donzella" in questione, ma se proprio devo essere sincera, spero che stavolta sia Michael ad avere la meglio. E' ora che il suo personaggio trovi una stabilità affettiva, e questa Katharina mi sembra davvero una ottima partner per Michael... incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  3. che noia immensa..questi due dovevano andare via già da un bel pezzo..e poi potevano evitare questo nome..di katharina ce n'è stata una sola..anzi perchè non richiamare l'attrice e farla tornare con una bella storia..quanto mi piaceva!
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  4. A me non sembrano noiosi anche se andré io li avrei buttato fuori dopo la terza stagione. Sul nome però concordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa storia infatti è carina, molto meglio di quella protagonista anche se ci vuole poco. carmen

      Elimina
  5. Spero bene per Michael. Cindy

    RispondiElimina
  6. è arrivata l'ora di un lieto fine per lui. elisa

    RispondiElimina
  7. Mi piace davvero molto come storia, promette bene. Ametista

    RispondiElimina
  8. Ciao una nuova del blog.rebecca

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)