giovedì 23 gennaio 2014

Katharina Schwarz sarà Katharina Rauch. Un nuovo amore per Michael?


Il mese di marzo porterà anche novità nel cast di Tempesta D'Amore che vedrà arricchirsi di un nuovo volto, quello dell'attrice quarantunenne Katharina Schwarz che interpreterà Kathrina Rauch. 

Il nuovo personaggio in arrivo nel corso dell'episodio n. 1939 che, salvo imprevisti, andrà in onda in Germania il 7 marzo 2014 darà vita ad una donna molto cattolica che entrerà in contatto con Martin (David Paryla) proprio per questa ragione.

Questo il suo profilo: 'Katharina è una donna arguta, cordiale e sicura di sé', divorziata da poco e mamma di un figlio di cinque anni che farà la conoscenza di Michael (Erich Altenkopf) in modo molto casuale. 


Ben presto il medico scoprirà che la donna in passato ha lavorato per André (Joachim Latsch) come aiuto-cuoca, prendendo una piccola cotta per lui.

Già dai presupposti, pare abbastanza chiaro che la Rauch sia destinata ad essere il nuovo interesse sentimentale di Michael e forse insieme a lui a comporre un triangolo in cui sarà coinvolto anche André. 

Per ora si tratta di una partecipazione destinata a durare solo per un determinato slot di puntate ma, qualora dovesse piacere al pubblico, Kathrina potrebbe anche diventare regular o comunque fermarsi di più in quel del Furstenhof. 

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Il suo volto ha colpito subito anche me.
      E anche la presentazione: sembra un personaggio molto realistico.

      Elimina
  2. se si porta via micheal o andre ben venga, ma se la usano per poi farla uscire sola non ha senso secondo me!

    RispondiElimina
  3. Ha un volto molto interessante e mi piace anche la presentazione del personaggio. Se fosse legata a Michael mi auguro che questa volta la storia vada in porto, dopo tanti legami sbagliati se lo meriterebbe. Ametista

    RispondiElimina
  4. Dalla descrizione sembra davvero un bel personaggio!!

    RispondiElimina
  5. Bella l'attrice e interessante il personaggio. Finalmente una partner adatta a Michael, per indole, per età (non sono contro le coppie anagraficamente sbilanciate a priori, i miei genitori hanno vent'anni di differenza, ma con Marlene e anche con Gitti, c'era troppo squilibrio e poca sintonia di vedute), anche lei genitore single,..insomma se va a buon fine con lei, non so con chi..rimarrà con André a vita..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh anche io penso sia l'ultima (ma anche la migliore) chance per lui. chiara

      Elimina
  6. Scusate, volevo dire se non va a buon fine

    RispondiElimina
  7. Una ventata d'aria fresca! Noemi

    RispondiElimina
  8. Incrocio le dita per Michael.......a pelle mi piace questo personaggio e l'attrice, la vedo bene per il nostro bel dottore che merita una bella storia d'amore con il lieto fine.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. speriamo bene per Michael. carmen

    RispondiElimina
  10. promette bene! federica

    RispondiElimina
  11. io spero che produca l'uscita di scena con lieto fine per Michael. ormai ha fatto il suo tempo e inoltre merita la felicità. cindy

    RispondiElimina
  12. Penso sia la volta buona per Michael

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)