lunedì 13 gennaio 2014

Scoppia la passione tra Natascha e Curd!

Un po' in ombra dal finale dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore, Natascha (Melanie Wiegmann) è pronta a tornare a ruggire, seppur in maniera diversa rispetto al passato e in tutto ciò le sarà d'aiuto Curd Heinemann (Holger Gotha). 

Nonostante abbia preso una cotta per lei già da un pezzo, Curd non ha avuto molta fortuna con Natascha con la quale in realtà non ha nemmeno mai tentato un vero e proprio approccio ma il drone da lui inventato provocherà un'inaspettato e simpatico avvicinamento che culminerà con un appassionato bacio.

Da sempre focosa e passionale, Natascha non ci metterà molto a vivere una notte d'amore con Curd che partirà per la tangente, decidendo addirittura di rifiutare un'importante offerta di lavoro in Africa riguardante proprio il suo drone.

Anche Natascha, pur essendo ancora destabilizzata dalla fine della sua ultima storia, non rimarrà del tutto indifferente da un punto di vista emotivo ma non sembrerà troppo pronta a vivere una nuova relazione, almeno finché non vedrà la concreta possibilità di perdere Curd. 

Al di là delle trattative in corso tra i due, ci penserà però il destino, pronto a punire ancora una volta Curd, a prendere una decisione per loro ma di questo torneremo a parlare più avanti.

20 commenti:

  1. chissà forse avrebbero potuto funzionare. giovanna

    RispondiElimina
  2. storia molto particolare visto che lui sta per uscire di scena :D chiara

    RispondiElimina
  3. Natascha è un po' messa li così tanto per... Al momento

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di vedere come andranno a sviluppare il personaggio di Natascha, che anche a me per ora sembra messo lì tanto per........
    Curd è indubbiamente un uomo ambiguo e strano ma non privo di fascino e avrei preferito una sua completa e definitiva riabilitazione soprattutto per il povero Nils.
    Curd e Natascha in questa foto sono comunque più carini e guardabili rispetto all'altra matura coppia Friedrck-Charlotte.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. non ha avuto molto senso metterli insieme per poche puntate

    RispondiElimina
  6. poteva esser sviluppata meglio! elisa

    RispondiElimina
  7. tanto per tenerli occupati, insomma :D federica

    RispondiElimina
  8. potevano andare via anche insieme volendo

    RispondiElimina
  9. Natascha per rimanere deve avere delle storie più concrete altrimenti la sua permanenza non ha senso. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)