martedì 24 dicembre 2013

Werner è deciso a dimostrare che i figli di Patrizia sono di Friedrich!


Mentre in Italia Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) stanno per diventare una coppia, negli episodi tedeschi di Tempesta D'Amore la gelosia dell'uomo nei confronti di Werner (Dirk Galuba) non accenna a diminuire.

Il pretesto questa volta sarà la stella che André (Joachim Latsch) ha perso e che negli episodi in onda in Germania a febbraio tenterà di riconquistare. Ciò porterà Werner e Charlotte ad un liete riavvicinamento che susciterà la gelosia di Friedrich.

Deciso a rimettere il rivale al suo posto, Friedrich approfitterà del fatto che l'uomo abbia tentato di corrompere un critico gastronomico affinché riassegnasse la stella ad André per mettere i fratelli Konopka uno contro l'altro! 



Werner, ovviamente, non starà a guardare, tornando ad utilizzare l'arma del ricatto, visto che come sapete è a conoscenza del fatto che Friedrich è il vero padre dei gemelli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta e proprio per questo pretenderà nuovamente di tornare a vivere nell'appartamento signorile dei Saalfeld

Stanco dei continui ostacoli incontrati sulla sua strada in tal senso, Werner deciderà infine di giocare a carte scoperte e secondo quanto si evince dalle trame - non chiarissime in tal senso - si troverà sul punto di rivelare la verità a Charlotte ma lei sembrerà credere più a Friedrich!

A quel punto, lui deciderà di rivolgersi a Michael (Erich Altenkopf) per richiedere che venga effettuato un test genetico sui bimbi di Patrizia in modo da dimostrare chi sia il vero padre, scoprendo però che in Germania tale pratica è vietata!

La vicenda, ancora in alto mare, è di capitale importanza perché pur andando attualmente ad interessare 'la frangia Senior' riguarda da vicino la coppia regina di cuori che, senza questo ostacolo, potrebbe provare più serenamente a vivere una reunion, dunque sentiremo ancora parlare dei maldestri tentativi di Werner di ostacolare Friedrich...

17 commenti:

  1. per una volta bravo werner ;)

    RispondiElimina
  2. a qualcosa serve ancora werner :D chiara

    RispondiElimina
  3. seppur con cattive intenzioni, werner "rischia di fare" una cosa furba

    RispondiElimina
  4. Werner e' proprio mitico :D

    RispondiElimina
  5. a forza di fare fesserie, werner ne fa una giusta :D noemi

    RispondiElimina
  6. Per una volta il fatto che Werner pensa ai suoi interessi torna utile e gli fa fare una cosa giusta. Ametista

    RispondiElimina
  7. werner in questa stagione mi sta piacendo! elisa

    RispondiElimina
  8. bravo werner anche se lo fa apposta! federica

    RispondiElimina
  9. Werner fa bene ma lo fa con secondo fine. Giovanna

    RispondiElimina
  10. alla cosa più ovvia werner ci è arrivato :p

    RispondiElimina
  11. a scoppio ritardato ma scelta logica quella di werner!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)