mercoledì 11 dicembre 2013

Sabrina perde i soldi che finiscono nelle mani di Hildegard e Gustl

Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania alla fine di gennaio il milione di euro che Barbara (Nicola Tiggeler) ha regalato a Werner (Dirk Galuba) e che gli è stato rubato da Sabrina (Sarah Elena Timpe) farà letteralmente il giro del mondo o per lo meno rischierà di farlo!
 
Decisa a far credere a tutti di aver vinto un viaggio intorno al mondo, Sabrina si spedirà i biglietti in questione che nell'ambito di una girandola di equivoci finiranno nelle mani di Gustl (Sepp Schauer) che, nemmeno a dirlo, proporrà alla sua nuova fiamma Magdalena (Petra Berndt) di seguirlo in questa nuova avventura.
 
Dopo essersi convinti che sia lui il ladro, André (Joachim Latsch) e Werner decideranno di raggiungere l'uomo a Parigi, dove andrà con l'attrice, senza però avere fortuna. Intanto, anche Nils (Florian Stadler) inizierà a trovare sospetto l'attaccamento di Sabrina all'orsetto dove sono nascosti i soldi e ciò provocherà più di un equivoco.
 

 
Il picco più alto però si raggiungerà quando André deciderà di regalare a Hildegard (Antje Hagen) l'orsetto incriminato, ignorando che contenga molto denaro, pregandola di regalarlo a Marie (Annabelle Leip) o meglio al figlio che a quanto pare ha messo al mondo (ma questo lo capiremo meglio quando le puntate in questione andranno in onda).
 
Dunque i soldi di Werner, dopo essere stati in parte sperperati, rischieranno di arrivare nelle mani dei coniugi Bruckner ma non è tutto perché Martin (David Paryla) avrà enormi sospetti sul conto di Sabrina, dopo la donazione che lei ha fatto anonimamente in occasione del funerale del padre di Tina (Christin Balogh).
 
La ragazza verrà incastrata e soprattutto Werner riuscirà finalmente a rientrare in possesso del denaro o il malloppo è destinato a fare davvero il giorno del mondo, senza in fondo finire nelle mani di nessuno? Presto lo scopriremo.
 
 

19 commenti:

  1. ma l'orsetto alla fine finirà effettivamente nelle mani di marie?..che trama bizzarra..un orsetto con tanti soldi dentro..simpatica questa storiella :)
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  2. questa trama mi assomiglia molto a quella della terza stagione dove c'è improvvisamente un cambio di rotta e le trame vengono giustificate con storie poco credibili e molto forzate! è il mio pensiero ma a me ricorda questo!daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai ragione Daniela ci ho pensato anche io Giovanna

      Elimina
    2. Ma e` una storia divertente!!!!!!
      Sun

      Elimina
    3. si è divertente però concordo con daniela :) cindy

      Elimina
    4. si anche io lo penso. noemi

      Elimina
  3. E' una storia carina e sicuramwnte divertente ma sembra che l'abbiano inserita per riempire un vuoto. Se i soldi arrivassero a Marie sarebbe curioso. Ametista

    RispondiElimina
  4. sarebbe bello invece se mostreranno marie e il bimbo! chiara

    RispondiElimina
  5. Sembra una tipica storia alla sonnbichler

    RispondiElimina
  6. è tutto un tappabuchi questa stagione. carmen

    RispondiElimina
  7. per inventare stranezze sono dei campioni!

    RispondiElimina
  8. a me questo tipo di trame non sono mai piaciute! elisa

    RispondiElimina
  9. l'unica gran notizia è la fina dell'elefantiaca gravidanza della povera marie che stava pagando il peccato originario per tutte noi :D sabrina

    RispondiElimina
  10. sta a vedere che nei guai finisce hildegard :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)