mercoledì 11 dicembre 2013

Leonard frequenta Natascha, Daniel riporta una lesione alla mano...

Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania alla fine di gennaio avrà luogo un'importante novità per quel che riguarda il protagonista maschile. Leonard (Christian Feist), infatti, finirà per avvicinarsi a Natascha (Melanie Wiegmann) con la quale si scambierà un bacio.
 
Fiutando la loro vicinanza, Friedrich (Dietrich Adam) si dimostrerà contrario, perché desideroso che lui torni insieme a Pauline (Liza Tzschirner) per una questione azionaria: se infatti, i due si sposassero, la famiglia Stahl tornerebbe a possedere il 70% dell'hotel, visto che le quote in possesso della ragazza defluirebbero nella famiglia.
 
Notando l'opposizione del padre alla sua nascente relazione con Natascha, Leonard si avvicinerà ancora di più lei, tanto che anche Pauline noterà che i due si frequentano assiduamente per non dire che stanno insieme.
 

Contemporaneamente, Daniel (Daniel Buder) in seguito alla bravata di fuggire dall'ospedale verrà ricoverato d'urgenza e quindi operato, versando in coma, seppur solo per poche ore. In seguito a tutto ciò riporterà una lesione alla mano che in futuro potrebbe impedirgli di tornare a pilotare agevolmente un elicottero!
 
Nonostante le direzioni opposte che sembrano aver preso Pauline e Leonard, i due si scopriranno invece più vicino che mai, visto che lei mal sopporterà la sua relazione con Natascha ma anche lui troverà a ripensare con grande nostalgia alla sua ex, in particolare quando si imbatterà in una sua foto legata ad un articolo dedicato al Von Weyersbrunn.
 
La tempesta è di nuovo dietro l'angolo? Presto lo scopriremo ma le nuove dinamiche porteranno sicuramente i protagonisti a doversi confrontare con equilibrio del tutto inediti.

21 commenti:

  1. che assurdità sprecare natascha così. carmen

    RispondiElimina
  2. Sempre più perplessa e per nulla soddisfatta della piega che ha preso la serie.. -.-"

    RispondiElimina
  3. Io adoro natascha..e voglio per lei belle storie importanti..ma finora l unica azzaccata seppur breve e` stata insieme a goran,simpatica e divertente...il resto un disastro..sia con curd che con andre.
    Adesso con leonard...sarebbe potuta andare bene se natascha non avesse il passato che ha avuto...ma rimetterla antagonista della protagonista o cmq farle avere una relazione col protagonista non mi convince molto...ripetitivo...il ruolo di antagonista e` stato perfetto nell'ottava stagione...con lei punterei adesso alla leggerezza
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche perchè sembra lo stesso percorso di rosalie... sabrina

      Elimina
  4. Si beh poi come dite voi la storia con Leonard è completamente assurda.. Una minestra riscaldata per quanto riguarda l'ottava stagione e poi sta diventando la copia di Rosalie.. Pur non amando per nulla Natascha, la preferisco in una versione più leggera, almeno fa ridere e queste storielle prive di senso stanno rovinando un'ottima interprete.. Quanto spreco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi auguro che poi non diventi la nuova michael nel senso di storie amorose sempre fallimentari

      Elimina
  5. Che peccato sciupare un talento naturale di classe e comicità come Natascha per riproporla come antagonista. Gli autori stanno sbagliando di grosso. Mi dispiace per la stagione e per Natascha che davvero non merita di fare la fine di Rosalie.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io non credo che durerà in ogni caso, è un altro modo per perdere tempo (sbagliato) in attesa del ritorno di patrizia

      Elimina
    2. si concordo con xaba, non può durare e sarebbe folle che diventasse una storia seria

      Elimina
  6. trame sempre più folli. sono patrizia può salvarci xD elisa

    RispondiElimina
  7. Mi auguro che sia come dite voi e cioè che sono in attesa del rientro di Patrizia. Ma perché coinvolgere Natascha e Leonard in una storiella senza capo né coda? Non arrivo alle altezze sublimi degli autori e non ho vergogna di confessarvi che non capisco.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia ipotesi è che serva a far capire a natascha di provare qualcosa per Andre ma è solo un'idea

      Elimina
    2. Una valida ipotesi. Giovanna

      Elimina
  8. vabbe ancora è presto per esprimersi del tutto...in fondo ci vuole poco a farle cambiare strada
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ma continui cambi non sono salutari. federica

      Elimina
  9. Se devono scrivere queste storie in attesa che torni Patrizia, è meglio che torni quanto prima. Natascha è sprecata nell'interpretare la parte avuta nell'ottava stagione, sarebbe una bruttissima copia. Ametista

    RispondiElimina
  10. è rischiosa questa storia di natascha ma forse anche quella più comoda da raccontare in attesa del ritorno di patrizia. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)