martedì 17 dicembre 2013

Pauline e Leonard si baciano 'a causa' dei figli che Patrizia porta in grembo!

Incredibile ma vero! Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania all'inizio di febbraio una complicazione legata alla gravidanza di Patrizia (Nadine Warmuth) produrrà un riavvicinamento tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist).
 
Michael (Erich Altenkopf) comunicherà infatti che la ragazza, ancora in coma ed incinta di due gemelli, dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico, perché in parole povere uno dei gemelli potrebbe portare alla morte l'altro, se non si intervenisse in tal senso.
 
Un intervento che però non potrà essere autorizzato da nessuno, visto che l'unica parente di Patrizia, ovvero Barbara (Nicola Tiggeler), è indisponibile e che Leonard in qualità di padre, ancora virtuale, dei bambini non può intervenire legalmente.
 
A quel punto scenderà in campo Werner (Dirk Galuba) che ha promesso a Barbara di vegliare sulla sorella e per tale ragione scomoderà Friedrich (Dietrich Adam) vero padre del bambino, mettendosi anche in contrapposizione con Leonard, visto che avranno opinioni diverse sul da farsi.
 

La grande tensione che produrrà tale vicenda, porterà così Leonard e Pauline a riavvicinarsi, scambiandosi un bacio liberatorio, quando emergerà che il problema di Patrizia sarà risolto senza grossi problemi.
 
Nonostante ciò, Pauline, più che mai legata a Daniel (Daniel Buder) non se la sentirà di dare un seguito a tutto ciò e, come vedremo, una terribile diagnosi e la presenza di Natascha (Melanie Wiegmann) faranno il resto...
 
 
 

16 commenti:

  1. questa è bella, anzi no :D insomma, poche ciance rivoglio patrizia! carmen

    RispondiElimina
  2. non riescono proprio a dare un po' di fermezza alle trame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo anche questi tira e molla innervosiscono e basta

      Elimina
  3. molto perplessa per un riavvicinamento troppo rapido

    RispondiElimina
  4. per lo meno si torna a parlare di patrizia e penso che il suo ritorno sia vicino

    RispondiElimina
  5. trame sempre più instabili. giovanna

    RispondiElimina
  6. Questi continui tira e molla sono snervanti, Leonard e Pauline si allontanano e si riavvicinano ogni cinque minuti. Spero che quando tornerà Patrizia le trame siano neno ballerine. Ametista

    RispondiElimina
  7. patrizia non farebbe i salti di gioia :D sabrina

    RispondiElimina
  8. una bella ironia della sorte per patrizia :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)