domenica 15 dicembre 2013

Una scatola per Liza Tzschirner e un mistero per Christian Feist! Le loro dichiarazioni...

In occasione della loro visita in Italia, i protagonisti della nona stagione di Tempesta D'Amore hanno rilasciato una simpatica intervista al settimanale Grand Hotel nel corso del quale sono emerse alcune divertenti dichiarazioni rispetto alle riprese.
 
Ad esempio Liza Tzschirner ovvero Pauline Jentzsch ha rivelato quanto segue riguardo alla notevole differenza d'altezza che la separa tra Christian Feist, come avevamo detto QUI ben trentaquattro centimentri:
 
'Secondo me la produzione della soap si è divertita a mettermi in difficoltà. Christian Feist, il protagonista maschile con il quale vivrò una tormentata passione, è alto un metro e 94 centimetri, il che mi costringe a indossare sempre i tacchi. E il bello è che non bastano nemmeno quelli! Ogni volta che dobbiamo girare una scena d'amore e scambiarci un bacio, io sono costretta a salire in piedi su una scatola che hanno fatto apposta per me. Pensate che Christian mi ha raccontato che sui set di Hollywood fanno qualcosa di molto simile con Al Pacino che, non essendo molto alto, per interagire con i colleghi cammina su veri e propri percorsi costruiti su pedane.'
 
Liza ha poi continuato parlando della sorella Sara, una pasticcera, come ha rivelato nell'intervista rilasciata a Tempesta Italiana:
 
'In Germania la nona serie è già in onda da mesi e Sara, dopo le prime puntate, la sera mi ha telefonato disperata per rimproverarmi: "Liza ma che cosa mi combini? Hai sbagliato la preparazione di quel dolce, se proprio un disastro". Così ho cominciato a farmi passare da lei le vere ricette che prepariamo in scena e adesso faccio un figurone.'
 
Riguardo alla vita privata, l'attrice ha spiegato invece alcuni dettagli che riguardano il suo scarso talento in cucina ed il suo fidanzato, italiano...:
 
'..il mio fidanzato ai fornelli è uno schianto. Sai, è italiano. In realtà non ho mai parlato di lui e non posso dirti altro, se non che stiamo insieme da tre mesi e che faccio spesso la spola tra Monaco, la città in cui giriamo 'Tempesta d'Amore', e l'Italia solo per vederlo'.
 
Infine anche Christian Feist ha svelato qualcosa di molto particolare che riguarda la sua vita privata:
 
'...sono sposato da cinque anni e sono innamorato di mia moglie da otto ma non ho mai rivelato il suo nome'.

19 commenti:

  1. ehhe simpatici entrambi ma lui perché non dice che è sposato con Mirjam? non capisco. carmen

    RispondiElimina
  2. Molto carino l'articolo, mi piacciono sia lei che lui. Chissà perché Christian non ha voluto dire che è sposato con Coco, l'ho letto su Wikipedia e la notizia mi ha molto sorpresa. A mio parere non ci sarebbe niente di strano a rivelarlo dato che certamente ne sono tutti al corrente in Germania.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Dichiarazioni davvero simpatiche, ma soprattutto povera Liza, sempre costretta su quei tacchi vertiginosi!!! :)

    RispondiElimina
  4. beh forse feist vuole mantenere alta la curiosità su di sé, è comprensibile. anche tittel non ha mai parlato dei fatti suoi ma sta con una signora da anni

    RispondiElimina
  5. E' buffo sapere come deve girare le scene romantiche Liza per essere "all'altezza" di Feist. Ametista

    RispondiElimina
  6. sempre molto forti. federica

    RispondiElimina
  7. bel racconto :) giovanna

    RispondiElimina
  8. bel resoconto :) sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)