martedì 31 dicembre 2013

Buon Anno con Theresa e Moritz ma non solo!


E' tempo di tracciare qualche bilancio, non solo a livello personale per ognuno di noi ma anche per quel che riguarda Tempesta D'Amore per cui oggi si conclude un altro anno di messa in onda in Italia. 

A Tempesta D'Amore è stato l'anno della rivoluzione, preceduto dal 2012, con la conclusione della settima stagione e la messa in onda dell'ottava, due stagioni che sono state molto amate, conquistando nuovo pubblico rispetto al precedente e scrivendo anche una nuova storia, visto che le due coppie in questione sono entrate nell'albo d'oro delle più amate.

La soap è stata più di recente sottoposta ad un altro cambio di registro con la nona stagione a cui ancora molti si stanno abituando, viste le atmosfere e le storie del tutto nuove che vivremo nel 2014 e questo in qualche modo rappresenta anche il futuro. Ciò che ci aspetta.


Tornando però al 2013 i leit motiv è senza dubbio stato un grande, grandissimo romanticismo in vecchio stile ma raccontato con un registro inedito, se pensiamo alle vicende della settima stagione o alla grande passione che invece abbiamo respirato nel corso dell'ottava.

Proprio per omaggiare l'anno che si è appena concluso e dare il benvenuto a quello nuovo, non ci resta dunque che dare un'occhiata ad un video che in qualche modo racconta ciò che è accaduto nel 2013 ovvero qualche sequenza tratta dallo Speciale dedicato alla settima stagione che testimonia anche alcuni passaggi dell'ottava.

Buon Anno a tutti voi!

21 commenti:

  1. tanti auguri! bel modo di tributare i fans e la soap :) noemi

    RispondiElimina
    Risposte


    1. Bên trong Kỳ Thủy thành, trong Vương gia đại viện, Vương Lâm buông bầu rượu trong tay, thoáng ngẩng đầu nhìn. Trong mắt hắn không có chút thần thái nào giống như một lão nhân chân chính, chỉ có đục ngầu.

      Ánh mắt nhìn xuống, hắn cúi đầu, uống một ngụm rượu.

      Trên khôndong tam
      game mu
      cho thuê phòng trọ
      cho thuê phòng trọ
      nhạc sàn cực mạnh
      tổng đài tư vấn pháp luật
      công ty luật
      số điện thoại tư vấn luật
      dịch vụ thành lập doanh nghiệpg trung, một cự thú phát ra lôi quang toàn thân, bốn vó đạp tinh không, giữa mũi hai đạo điện quang xuyên qua, thoạt nhìn vô cùng thần võ. Ở trên lưng cự thú, một người đàn ông trung niên ngồi khoanh chân, hắn đứng là Lôi Tiên Điện Lôi Đạo Tử!

      Ánh mắt hắn như điện, lạnh lùng nhìn lướt qua mặt đất, thần thức không chút cố kỵ, quét ngang hết thảy, trong nháy mắt bao trùm toàn bộ Nhiễm Vân tinh. Kỳ Thủy thành cũng nằm trong số đó.

      Chỉ có điều không biết vì sao, thần thức hắn tảo qua cũng không dừng lại trên người Vương Lâm chút nào.

      Trong khi thần thức hắn quét ngang, toàn bộ tu sĩ nhiễm Vân tinh, tinh thần kịch chấn, ngoài trừ những tu sĩ này ra, hết thảy những yêu vật trên Nhiễm Vân tinh này, thân mình

      Elimina
  2. Tantissimi auguri di buon anno a tutti voi, che il nuovo anno sia ricco di serenità! Ametista

    RispondiElimina
  3. tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Buon anno a tutti! ( se volete a questo indirizzo trovate l'intero speciale che ho "ricostruito"in italiano sottotitolando le scene inedite)
    http://www.dailymotion.com/video/x18nfni_i-momenti-piu-belli-di-theresa-e-moritz-1-8_shortfilms

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a tutti di un gioioso e sereno 2014. <3 Angy

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri a tutti voi e che il 2014 regali a ognuno di noi un anno nuovo di gioia e di serenità. Auguri Tempestamania e grazie per il regalo! ci voleva un post così per iniziare l'anno con una marcia in più! ;-)

    RispondiElimina
  7. buon anno a tutti :) chiara

    RispondiElimina
  8. Buon 2014 a tutti noi :) cindy

    RispondiElimina
  9. buon anno a tutti voi :) elisa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)