sabato 14 dicembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 21 dicembre 2013 - Il ritorno di Curd Heinemann

Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 16 a sabato 21 dicembre 2013? Una grande ritorno ed una clamorosa proposta di matrimonio saranno al centro della scena...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1822, N. 1823, N. 1824 E N. 1825]

Temendo che Pauline (Liza Tzschirner) possa fargli causa, ottenendo il Furstenhof, Friedrich (Dietrich Adam) la avvicina, approfondendo la sua storia familiare, fatto che risulta piuttosto curioso ai suoi occhi e ciò genera la prima discussione tra lei e Leonard (Christian Feist). Intanto, Coco (Mirjam Heimann) si prende gioco di Michael (Erich Altenkopf) per via di uno scommessa con Tina (Christin Balogh).
Mentre Charlotte (Mona Seefried) scopre che Werner (Dirk Galuba) sta deliberatamente boicottando il Furstenhof, Friedrich si rende conto che Patrizia (Nadine Warmuth) sta abusando della armi in suo possesso, decidendo così di cambiare tattica e rivela a Leonard che Pauline può esigere quanto appartiene alla famiglia Stahl, pregandolo di sposarla al più presto!

Werner non può impedire che il Furstenhof venga sottoposto ad una perizia geologica e ciò crea attrito tra lui e Charlotte. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler) scopre che Curd (Holger Gotha) potrebbe uscire dal carcere se ottenesse un impiego al Furstenhof, possibilità che Charlotte intende concedergli, visto che ha salvato tutti dall'esplosione messa a punto da Barbara (Nicola Tiggeler). Il ragazzo però è contrario e convinto che il padre non cambierà mai.

Mentre Leonard si rifiuta di sposare Pauline per motivi di interesse, emerge che la geologa odia a morte Charlotte per una questione legata al passato. Intanto, Friedrich decide di ingaggiare Curd perché derubi Patrizia del documento con il quale lo ricatta.

Leonard vorrebbe rivelare la verità a Pauline ma Friedrich glielo impedisce, spiegandogli che qualcuno lo ricatta. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) incita Michael ad uscire insieme a Coco.

Alfons (Sepp Schauer) chiede a Pauline di realizzare una torta per il rinnovo dei voti e ciò porta Leonard a credere che lei voglia sposarlo e soprattutto a decidere di farle la grande proposta! Negli stessi istanti, Nils sorprende Curd intento a rubare, senza capire che lo sta facendo contro la sua volontà...

16 commenti:

  1. bellissima settimana! chiara

    RispondiElimina
  2. Settimana abbastanza interessante. Angy

    RispondiElimina
  3. carino il ritorno di curd perchè se ne va presto :P federica

    RispondiElimina
  4. Settimana interessante anche se il ritorno di Curd non mi entusiasma. Ametista

    RispondiElimina
  5. settimana clou con friedrich e il suo trappolone :D

    RispondiElimina
  6. bella settimana :) noemi

    RispondiElimina
  7. settimana di svolta. giovanna

    RispondiElimina
  8. settimana molto carina :) sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)