mercoledì 13 novembre 2013

Tempesta Italiana intervista Liza Tzschirner - Pauline Jentzsch, la protagonista della nona stagione [ESCLUSIVA]


Tempesta D'Amore: Liza Tzschirner interpreta Pauline Jentzsch [ARD/ Jacqueline Krause-Burberg]

Tempesta Italiana ha fatto una chiacchierata con Liza Tzschirner, protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore che peraltro arriverà in Italia a breve insieme al partner Christian Feist a margine dell'inizio del ciclo che li riguarda, destinato a prendere il via a dicembre nel nostro Paese. 

Liza ci ha parlato del suo debutto in Sturm der Liebe ma anche dei colleghi e delle sue aspettative da questa nuova, importantissima esperienza, senza dimenticare l'arrivo del suo personaggio in Italia. 

Non perdete le sue dichiarazioni che troverete qui di seguito....


1. In Tempesta D'Amore interpreta il suo primo ruolo importante in televisione. Come ci si sente ad aver ricevuto un ingaggio per una soap opera vista in più di venti Paesi europei?

Quando ho ricevuto la chiamata non riuscivo a crederci e nei primi giorni di riprese dovevo pizzicarmi costantemente! Questo mi ha aiutato a capire  l'incredibile successo della serie di cui non ero del tutto a conoscenza fino a quel momento. Recitare in Sturm der Liebe è per me un'enorme opportunità ed una grande fortuna.

2. Come è stato ereditare il ruolo di protagonista da Lucy Scherer che nei panni di Marlene Schweitzer ha ottenuto grande popolarità?

Lucy è una grande attrice ed una fantastica collega. Non voglio fare un confronto tra me e lei ma piuttosto sto cercando di trovare il mio spazio ed il mio posto a Tempesta D'Amore, interpretando Pauline come meglio posso, sperando infine di entrare nel cuore del pubblico. 

3. Che cosa hanno in comune Liza Tzschirner e Pauline Jentzsch?

Entrambe siamo due persone appassionate, ottimiste e di mentalità aperta che amano la vita.

4. Anche Laura Saalfeld (Henriette Richter Rohl), la prima protagonista di Tempesta D'Amore era una pasticcera. Le piace l'idea che con Pauline questa figura sia tornata al Furstenhof? 

Oh, sì molto! Anche mia sorella è pasticceria e dunque ho una grande passione per i dolci che AMO. Mi piace anche l'idea che la Pasticceria abbia dato il via alla produzione in modo magico. Inoltre, è possibile spaziare e giocare molto su una passione come questa.

5. Se dovesse scegliere, a parte Pauline, c'è un ruolo che le piacerebbe interpretare a Tempesta D'Amore?

Oh penso Goran (Sasa Kekez), visto che con lui il divertimento è assicurato ma anche un ruolo da dark lady rappresenterebbe una grande sfida. 

6. Come è recitare al fianco di Christian Feist?

Christian è eccezionale! Ho avuto grande fortuna a trovare un partner così al mio fianco. Abbiamo la possibilità di preparare insieme le scene da interpretare con grande complicità. In ogni caso io mi trovo benissimo con tutti i miei colleghi, senza dimenticare coloro che lavorano dietro le quinte. 

7. Che cosa ne pensa delle diverse location di Tempesta D'Amore?

Sono tutte molto emozionanti, tanto da non sapere dove ci si  trova...C'è sempre qualcosa di nuovo da vedere e nessun giorno è uguale all'altro. 

Saluti da Liza e sono molto felice che finalmente stiate vedendo Pauline anche in Italia

VERSIONE IN TEDESCO

1. In „Sturm der Liebe“ spielst du deine erste große Rolle im Fernsehen. Wie fühlt es sich an, für die Hauptrolle in einer Telenovela gecastet worden zu sein, die in mehr als 20 Ländern ausgestrahlt wird?

Ich habs tatsächlich gar nicht glauben können, als ich den Anruf bekommen habe und auch in den ersten Drehtagen habe ich mich quasi ständig kneifen müssen! Dabei war mir die tatsächliche Reichweite der Serie im Vorfeld gar nicht so richtig bewusst! Ich sehe es als riesige Chance und grosses Glück, bei "Sturm der Liebe" dabei sein zu dürfen!

2. Wie ist es für dich, in die Fußstapfen von Lucy Scherer zu treten, die als Marlene Schweitzer äußerst beliebt war?

Lucy war eine tolle Hauptdarstellerin und eine sehr nette Kollegin! Ich möchte gar nicht versuchen, mich mit ihr zu vergleichen. Ich versuche einfach, meinen eigenen Weg und Platz bei "Sturm der Liebe" zu finden und eine ganz eigene Pauline zu spielen, die hoffentlich den Weg in die Herzen der Zuschauer findet!

3. Was hast du und deine Rolle Pauline Jentzsch gemeinsam?

Pauline und ich sind sehr leidenschaftliche, optimistische und aufgeschlossene Menschen die das Leben lieben.

4. Auch Laura Saalfeld, die erste Traumfrau bei „Sturm der Liebe“, hatte eine Leidenschaft für Süßes. Gefällt dir die Tatsache, dass mit Pauline Jentzsch wieder eine Konditorin an den „Fürstenhof“ kommt?

Oh ja sehr! Meine Schwester ist ja selber Konditorin, daher habe ich sowieso eine grosse Liebe für diesen Beruf! Ausserdem LIEBE ich Süsskram  Und in der Pattisserie, die die Produktion so zauberhaft eingerichtet hat, hat man wahnsinnig viele Spielmöglichkeiten!

5. Liza, könntest du dir vorstellen, auch einen anderen Charakter in „Sturm der Liebe“ zu spielen? Falls ja, welchen?

Ohhh ich glaube Goran macht bestimmt sehr viel Spass, aber auch die Rolle der jeweiligen Bösen ist immer eine Herausforderung!!

6. Wie ist die Zusammenarbeit mit Christian Feist?

Christian ist der Hammer!!!! Ich habe ein solches Glück, einen so grossartigen Kollegen an meiner Seite zu haben!!! Wir haben sehr viel spass, sprechen in der Arbeit eine Sprache und ziehen an einem Strang!!! Überhaupt liebe ich das tolle Ensemble und natürlich unser Team hinter der Kamera.

7. Wie findest du die unterschiedlichen Drehorte bei „Sturm der Liebe?

Sehr sehr spannend!! Ich weiss gar nicht, wo ich am liebsten bin...Es gibt immer wieder etwas Neues zu sehen und kein Tag ist wie der andere!!


Liebe Grüße von Liza und ich freue mich sehr, dass ich nun auch in Italien zu sehen bin


25 commenti:

  1. bella, brava e umile, un bel mix! complimenti per quest'intervista! noemi

    RispondiElimina
  2. ma e' grandioso complimenti tempesta italiana e ovviamente grazie alla nostra liza w sdl e w tempesta italiana

    RispondiElimina
  3. Ha un carisma unico, intervista molto bella che ci aiuta a conoscerla meglio. La adoro. Michela

    RispondiElimina
  4. Laura più che altro è una cioccolataia..lei è una creatrice di cupcakes,muffin,dolcetti ecc..è brava e solare..ma marlene resterà la migliore protagonista in assoluto,e non ce ne per nessuno
    sun

    RispondiElimina
  5. Ne apprezzo l'umiltà, molto brava e migliora sempre più. È il valore aggiunto della nona stagione. Ottima intervista

    RispondiElimina
  6. meravigliosa, bellissime le sue parole con un occhio alle maestranze e non è da tutti! brava liza e complimenti al blog

    daniela

    RispondiElimina
  7. è stata disponibile, simpatica, è veramente come pauline e inoltre è molto brava, in bocca al lupo a liza e grazie per quest'intervista. cindy

    RispondiElimina
  8. Simpatica, umile e intelligente quest'attrice bella e solare, allegra e simpatica. Speriamo che anche il suo personaggio resti così per tutta la stagione perché fino ad ora risulta molto gradevole e sfizioso.
    Grazie a Tempestamania per questa chicca.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. Si dimostra umile e disponibile, è una bella intervista che permette di conoscere qualcosa in più della nuova protagonista. Grazie a Tempestamania per queste esclusive. Ametista

    RispondiElimina
  10. mi sta piacendo veramente molto, brava liza continua così e grazie a questo blog! giuly

    RispondiElimina
  11. una meravigliosa interprete in continua crescita ed un'intervista veramente carina! chiara

    RispondiElimina
  12. Complimenti a TempestaMania per l'intervista e a Liza per le risposte.
    Mi ha colpito in particolare questa frase"In ogni caso io mi trovo benissimo con tutti i miei colleghi, senza dimenticare coloro che lavorano dietro le quinte".
    La fortuna di Liza è che Marlene è completamente diversa da Pauline sia caratterialmente che fisicamente, così come è diversa l'atmosfera della nuova stagione.
    Anche a me Pauline sta piacendo e la trovo originalissima: sono arrivato a ipotizzare che la causa del suo perenne entusiasmo siano tutti quegli zuccheri! Come accade ai bambini... Scherzo, la sua solarità mi piace molto.

    RispondiElimina
  13. brava e bella, molto originale e sta dando la sua impronta alla soap :) bell'intervista. giovanna

    RispondiElimina
  14. meraviglilosa intervista, lei buca lo schermo!

    RispondiElimina
  15. l'umiltà è il segreto di liza che le dona anche questa luminosità. gran bel debutto e bellissima intervista. anche io ho apprezzato quanto ha detto sulle maestranze

    RispondiElimina
  16. Mi associo anche io ai complimenti per la bella intervista, d'altronde con Tempesta non potevamo aspettarci che il meglio.
    Pauline, mi piace molto, personaggio nuovo e fresco al pari del suo compagno Leonard, dall'intervista si percepisce la grande fortuna che le è capitata e che lei accetta con umiltà e impegno, sono sicura che con questo personaggio saprà arrivare al cuore dei fans, senza farci rimpiangere i grandi personaggi che ci hanno accompagnato in questi anni.

    RispondiElimina
  17. meravigliosa intervista, liza mi piace molto e sembra assomigliare a pauline. intervista di primo livello! complimenti. carmen

    RispondiElimina
  18. bellissima lei, molto intelligente e anche spiritosa, ci darà grandi soddisfazioni! e bella intervista :D

    RispondiElimina
  19. È brava talentuosa e fresca. Merita il meglio, intervista bellissima

    RispondiElimina
  20. intervista stupenda, lei è simpaticissima ed inoltre perfetta per il ruolo di protagonista! federica

    RispondiElimina
  21. intervista superlativa. Bravissima la Tzschirner che sicuramente conquisterà tutti a modo suo :)

    RispondiElimina
  22. meravigliosa e disponibilissima. ho apprezzo l'umiltà con cui si è posta rispetto al passato ma anche al futuro. bellissima intervista!

    RispondiElimina
  23. La facevo simpatica ed è un vero talento. Bell'intervista davvero

    RispondiElimina
  24. Bella e spontanea anche da leggere :) complimenti a lei e alla nostre eccellente intervistatrice

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)