venerdì 22 novembre 2013

Werner vuole diventare sindaco e Friedrich lo ostacola


La rivalità tra Friedrich Stahl (Dietrich Adam) e Werner Saalfeld (Dirk Galuba), i due grandi Senior di Tempesta D'Amore, sta per trovare un altro campo di battaglia, ben diverso dal Furstenhof. Come avete visto, infatti, il vecchio Saalfeld ha deciso di diventare il sindaco di Bichleim e ciò non sta piacendo per nulla al nuovo proprietario dell'hotel.

Deciso ad ostacolare il nemico, Friedrich deciderà di sostenere segretamente Rosi Zwick (Veronika-Maria Von Quast) e peggiorerà ulteriormente la situazione, accusando Werner di essere sempre stato al corrente delle malefatte di Doris (Simone Ritscher), gettando così pesanti ombre sulla sua candidatura a sindaco. 

Se Charlotte (Mona Seefried) deciderà di non intervenire nella diatriba, Martin (David Paryla) essendo realmente stato a conoscenza di quanto Doris ha fatto, deciderà di dare una mano a Saalfeld, dandogli la chance di parlare in chiesa, dove l'uomo potrà tenere un discorso, accattivandosi la simpatia degli elettori ma anche spiegando la sua posizione rispetto agli ultimi avvenimenti. 


Pur di danneggiare Saalfeld, ma non solo, Friedrich deciderà di aumentare il suo pressing nei confronti di Charlotte, cercando di conquistarla ad ogni costo ma troverà più di una difficoltà, visto che la donna è ancora molto legata al ricordo di Julius (Michele Olivieri). 

Lo scontro tra i due uomini si farà sempre più rovente, fino all'ultimo voto e con numerosi colpi di scena che caratterizzeranno tutta la nona stagione!

17 commenti:

  1. werner in questa nuova veste mi piace poco poco di più ahhaah :P elisa

    RispondiElimina
  2. però la foto in cui si era appena rifatto non si può guardare! carmen

    RispondiElimina
  3. bello scontro direi! foto a parte...

    RispondiElimina
  4. povera cittadina sconvolta da werner XD giovanna

    RispondiElimina
  5. è la stagione dei personaggi solo negativi... federica

    RispondiElimina
  6. Pare Dallas, con tutti questi intrighi! Proprio un altro mondo rispetto alla stagione precedente. Ma forse è giusto così...
    Comunque a me Werner, anche se è un furfante, sta sempre simpatico. Friedrich mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ricorda dallas! anche se Friedrich è più da dinasty :D chiara

      Elimina
  7. Sarà interessante seguire questa lunga battaglia tra Werner e Friederich. Concordo. potevano scegliere una foto migliore, in quel periodo Werner non si poteva guardare. Ametista

    RispondiElimina
  8. spero che poi abbandonino la questione sindaco perché non mi entusiasma

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)