sabato 30 novembre 2013

Veit scopre l'intrigo di Natascha legato al figlio ma...

Le emozioni per quel che riguarda il matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), evento chiave di questi episodi di Tempesta D'Amore, non sono finite qui e, a parte la cerimonia, che vedremo questa sera, durante la festa accadrà l'impensabile!
 
Tralasciando il sabotaggio della torta, un'altra grossa rivelazione avrà luogo e, come vi abbiamo promesso a suo tempo, riguarderà il vecchio intrigo portato avanti da Natascha (Melanie Wiegmann) nei confronti di Veit (Guido Broscheit). Lo ricordate? La donna lo ha spedito in Marocco, facendogli credere che lì avrebbe trovato tracce di suo figlio!
 
Dopo aver sentito una conversazione tra Natascha e Michael (Erich Altenkopf), il magnate dell'oro capirà di essere stato ingannato dalla sua ex e, vista la delicatezza del tema, perderà le staffe, aggredendola fisicamente. Solo l'intervento di Alfons (Sepp Schauer) eviterà il peggio...
 
Per nulla disposto a perdonare la cantante, Veit se la prenderà anche con Marlene, a conoscenza dell'intrigo seppur in maniera tardiva ma non avrà tempo di porterà avanti alcuna battaglia.
 
Il motivo? Karl Bergmann sta arrivando per davvero sotto mentite spoglie e, come vedremo, la sua presenza regalerà un lieto fine ancora più completo alla coppia di protagonisti dell'ottava stagione!

16 commenti:

  1. bellissime puntata, tutte! noemi

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. parole sante :D carmen

      Elimina
    2. In effetti con il nuovo taglio di capelli sta ancora meglio. Povera Natascha: sarebbe stato una consolazione niente male per lei!
      Nella commovente puntata di ieri, è riuscita a conquistare il nostro perdono, no? In fondo ama fare la tragica, ma non è cattiva e ama molto la figlia (forse è l'unica persona a cui tiene oltre se stessa).

      Elimina
    3. Il mio perdono Natascha non lo otterrà mai, ne ha fatto troppe, mi spiace! :P

      Elimina
    4. La perdono ma la condanno

      Elimina
    5. sottoscrivo! federica

      Elimina
    6. Condanni? Ma chi ti credi di essere? Ma guarda un po' tu! TempestaMania, intervieni per cortesia. Qui si usa un linguaggio improprio. Katia N.

      Elimina
    7. ahaah una condanna è un po' esagerata

      Elimina
  3. ehhe giusto che veit si vendichi un po', è il minimo anzi

    RispondiElimina
  4. Veit ha agito d'istinto, è comprensibile. E' stata una grande scena e Natascha si è presa un bello spavento. Verissimo Veit è un gran bel tipo. Ametista

    RispondiElimina
  5. era il minimo che veit potesse fare... chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)