giovedì 14 novembre 2013

Puntata n. 1898: La vendetta di Natascha! [In onda in Germania il 16 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: la vendetta [ARD/Ann Paur]
Natascha (Melanie Wiegmann) approfitta dell'amore di André (Joachim Latsch) per ottenere tutto ciò che desidera. Michael (Erich Altekopf) sospetta che la donna stia solo fingendo di ricambiare i sentimenti dello chef ma le chiede ugualmente di rinunciare alla sua vendetta nei confronti di André ma invano. Natascha organizza una colazione molto intima ed invita André a recarsi in camera sua....

Barbara (Nicola  Tiggeler) non si lascia impressionare dall'indignazione di Werner (Dirk Galuba) e continua a portare avanti i suoi piani di vendetta nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam). Il vecchio Saalfeld decide così di avvisare il suo rivale che non gli dà alcun credito. A quel punto, Werner intima a Barbara di dimenticarsi del suo piano che lui intende sabotare, avvisando la polizia. 

Pauline (Liza Tzschirner) e Coco (Mirjam Heimann) iniziano ad interessarsi a Daniel (Daniel Buder), l'amico di Leonard (Christian Feist). Ben presto le sue scoprono che Friedrich ha rigettato nuovamente la proposta del figlio di assumere il nuovo arrivato come pilota d'elicottero per le escursioni tra le montagne. Martin (David Paryla) tenta di convincere il padre a scusarsi con Leonard per lo schiaffo che gli ha dato al suo compleanno. 

Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) sono piacevolmente impressionati dal sapore della bevanda dietetica di Sabrina (Sarah Elena Timpe). La ragazza chiede a Sonnbichler di diventarne testimonial ma lui non può, perché ha un contratto di esclusiva come 'Volto della Baviera'.

17 commenti:

  1. werner ci prova ma non con troppa convinzione. giovanna

    RispondiElimina
  2. assurdità su assurdità. michela

    RispondiElimina
  3. natascha è peggio che nell'ottava stagione! carmen

    RispondiElimina
  4. Werner ha mille motivi per volere che Barbara porti avanti la sua vendetta. Quanto la vogliono portare avanti questa storia di Natascha e Andrè? Ametista

    RispondiElimina
  5. eppure natascha dovrebbe sapere che gli intrighi non le portano bene. federica

    RispondiElimina
  6. Tra Andre e natascha non so chi sia peggio

    RispondiElimina
  7. Nella marea di comportamenti negativi, Michael si conferma uno dei personaggi migliori.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)