venerdì 22 novembre 2013

Pauline si innamora di Daniel che accompagna a Venezia..

Non c'è pace per i protagonisti della nona stagione di Tempesta D'Amore e non ce ne sarà nelle prime puntate del 2014 che vedranno Pauline (Liza Tzschirner) invaghirsi di Daniel (Daniel Buder), vecchio amico di Leonard, arrivato da poco al Furstenhof.

Dopo essere stata tirata fuori dalla cantina proprio da Daniel, Pauline ammetterà di trovarlo molto interessante, iniziando a trascorrere parecchio tempo con lui ed inevitabilmente tra i due avrà luogo un bacio, questa volta desiderato da entrambi e non rubato. 

Dal canto suo lui le farà un'accorata dichiarazione d'amore ma anche la ragazza si appassionerà al nuovo arrivato tanto che deciderà di accompagnarlo in un'escursione a Venezia, organizzata dal Furstenhof per i clienti dell'hotel di cui Daniel per l'appunto finirà per occuparsi regolarmente. 

Ben presto anche Leonard (Christian Feist) finirà per rendersi conto che tra i due sta nascendo del tenere ma, almeno per ora, non alzerà un dito in tal senso, confidandosi con Martin (David Paryla) e continuando ad occuparsi di Patrizia (Nadine Warmuth) che lo sorprenderà con alcuni gemiti di dolore che lo porteranno a provare dei sentimenti di compassione nei suoi confronti.

Dunque il triangolo sembra ormai pronto ad esplodere e manca solo il risveglio di Patrizia a completare il quadro. E giudicando da come si stanno mettendo le cose, potrebbe non mancare molto...



20 commenti:

  1. mi sembra un innamorato repentino. federica

    RispondiElimina
  2. anche secondo me è esagerato, poi bisogna vedere ma a prima vista mi pare così

    RispondiElimina
  3. daniel sarà sicuramente un valido personaggio ma è evidente che è un pò forzato il suo ingresso

    RispondiElimina
  4. Forse questo innamoramento è stato davvero veloce, anzi velocissimo, però l'arrivo di Daniel servirà molto per sbloccare questa situazione momentaneamente ferma, visto che fino ad ora Patrizia è ancora in coma. Sono curiosa di vedere come gli autori gestiranno le trame dal risveglio di Patrizia.

    RispondiElimina
  5. ma quindi patrizia si sveglierà nella nona stagione? io avevo capito molto più avanti :P elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa avevamo detto a suo tempo che l'attrice tornerà a recitare a febbraio e cioè in video ad aprile e dunque nell'arco della nona stagione, diciamo nella fase finale secondo i calcoli standard :)

      Elimina
    2. speriamo torni in fretta! giovanna

      Elimina
  6. io non vedo l'ora che torni patrizia altroché! carmen

    RispondiElimina
  7. non mi piace questo amorazzo tanto rapido. noemi

    RispondiElimina
  8. Purtroppo l'assenza di patrizia si fa sentire

    RispondiElimina
  9. gli autori sono letteralmente ossessionati dall'italia

    RispondiElimina
  10. La stagione precedente è stata caratterizzata da una grande unità e coerenza, questa, anche appunto per l'improvvisa assenza di Patrizia, sembra essere costruita un po' alla volta. Vedremo...

    RispondiElimina
  11. Sulla carta mi sembra un amore nato troppo rapidamente quello tra Pauline e Daniel ma vedremo come gli autori porteranno avanti questa storia. Daniel è un personaggio interessante ma hanno accellerato in modo eccesivo la nascita di questo triangolo. Ametista

    RispondiElimina
  12. venezia :D che furbacchioni! chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)