giovedì 21 novembre 2013

Natascha scopre la verità su Marlene e Konstantin e forgia l'intrigo 'Theresa Van Norden'

Se la reazione di Michael (Erich Altenkopf) alla notizia che Marlene (Lucy Scherer) non intende più sposarlo vi è sembrata misurata, non temete perché a Tempesta D'Amore ci sarà chi mediterà vendetta al suo posto. Stiamo parlando di Natascha (Melanie Wiegmann), naturalmente!
Tenuta all'oscuro volontariamente dai diretti interessati, Natascha li coglierà in 'flagranza di reato', decidendo di non fare la classica scenata ma piuttosto tessendo un intrigo teso a separarli, senza dire loro di essere a conoscenza della verità.
Tutto ciò avverrà in seguito alla proposta che Marlene farà a sua madre di collaborare con lei nella sua attività orafa, fatto che commuoverà la donna, ridandole speranza, almeno finché non si renderà conto che la figlia le nasconde un importantissimo segreto!

Con freddezza e grande calcolo, Natascha forgerà dunque un piano mirato a far vacillare Konstantin e, spacciandosi per Theresa Van Norden (Ines Lutz), scriverà all'argentino, dichiarandogli il suo amore e facendogli quindi credere che la sua ex moglie non sia poi così felice con il fratello Moritz (Daniel Funffrock).
Al tempo stesso, la Schweitzer più adulta comunicherà a Marlene quanto ha scoperto circa i sentimenti che Konstantin prova ancora per Theresa e ciò provocherà una crisi tra i due, acuita dal fatto che l'argentino rimarrà inevitabilmente turbato dal desiderio di Theresa di tornare insieme a lui, arrivando così a realizzare un sogno che ha accarezzato per molto tempo.
E così avverrà la prima ed ultima breve separazione dei due protagonisti che, pur non affrontando direttamente l'argomento, soffriranno molto per la situazione ambigua creata da Natascha che avrà però un effetto totalmente inaspettato.
Konstantin infatti si interrogherà su un suo possibile futuro con Theresa ma più che altro per chiudere i ponti con il passato e non perché provi ancora qualcosa per la cognata e ciò non farà che rafforzare ulteriormente il suo rapporto con Marlene, dando maggiore significato al loro già grande amore ma di questo torneremo a parlare prestissimo, visto che si tratta dell'ultimo grande ostacolo della coppia regina di cuori dell'ottava stagione.

22 commenti:

  1. storyline molto interessante anche se non mi piace che theresa venga definito il "primo grande amore" di Konstantin. theresa è di moritz e di grande amore a tempesta dovrebbe essercene solo uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io l'ho pensato. cindy

      Elimina
    2. si è vero e perchè il grande amore di konstantin è marlene. elisa

      Elimina
    3. E' vero! Konstantin di certo era innamorato di Theresa e per lei ha sofferto tanto .. ma se penso a loro due insieme e vedo adesso lui con Marlene non ho alcun dubbio di chi sia il suo Vero Grande Amore! Marlene è la sua Anima Gemella e nonostante non abbiano vissuto questo amore fin da subito, da subito però è nato .. prima per Marlene e giorno dopo giorno per Konstantin! Il loro legame speciale non è mai stata solo un'amicizia.. ed è per questo che ho sognato con loro ogni istante in cui erano vicini, perchè c'era molto molto di più. Loredana

      Elimina
    4. ogni tanto gli autori hanno delle spiacevoli ricadute nel passato. sabrina

      Elimina
  2. Natascha è pessima. È naturale che Konstantin rimanga turbato visto che Theresa è stata importante per lui per un certo periodo ma vedendolo con Marlene, si capisce subito che quello che prova per Marlene è completamente diverso, tra loro c'è amicizia, complicità e molto altro che rende il loro legame molto più profondo. Marlene si è innamorata subito e ha subito capito ció che provava per lui mentre Konstantin ha scambiato il loro legame solo per una grande e vera amicizia probabilmente perchè non era pronto ad ammettere con se stesso, dopo la delusione avuta con Theresa, che quello che lo legava a Marlene era in realtà amore. Ametista

    RispondiElimina
  3. Per Marleme e Konstantin le stanno studiando di tutte...non c'è pace.
    Mi fa un pò pena Natascha con questo suo comportamento infantile, la sua mossa è completamente sbagliata perché ancora non ha capito che il vero e grande amore di Theresa è ed è sempre stato Moritz.
    Ma si sa che in amore e in guerra tutto è lecito...........e lei non ha le idee troppo chiare caratterialmente parlando e quindi il suo tentativo di dividere il vero amore farà un bel buco nell'acqua.
    Comunque devo dire che queste puntate di TDA nelle ultime settimane sono di un bello pazzesco.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. L'amore tra Konstantin e Marlene è troppo intenso ed importante... non saranno di certo le menzogne e le cattiverie di Natascha a farlo vacillare! Konstantin e Marlene sono due anime gemelle, si capiscono al volo con un semplice sguardo, si leggono nel pensiero e la pensano sempre allo stesso modo... Un legame così forte e radicato non può essere messo in crisi, né tanto meno distrutto, da niente e nessuno... neppure da un presunto ritorno di fiamma da parte di Theresa!
    Grace

    RispondiElimina
  5. è comunque interessante questa parte della storia anche se natascha poi dovrà arrendersi :) chiara

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo intrigo, perché in qualche modo chiude il cerchio di questa stagione (se non delle ultime due), sottolineando il lungo e realistico percorso compiuto da Konstantin e la forza del suo sentimento per Marlene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, il ricordo di Konstantin del suo amore per Theresa in queste ultime puntate della stagione ci fa ripercorrere il suo percorso di crescita e maturazione.

      Elimina
    2. e poi ci ricorda theresa che non è mai male :D federica

      Elimina
  7. mi piacciono molto i flashback con theresa

    RispondiElimina
  8. È la parte più interessante di questa fase finale

    RispondiElimina
  9. un pò di struggimento per i protagonisti sotto forma di coppia ci vuole! giovanna

    RispondiElimina
  10. se fosse intervenuta theresa sarebbe stato perfetto!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)