lunedì 25 novembre 2013

Marlene e Natascha arrivano allo scontro fisico! Il gran finale delle due Schweitzer

 
Lo avevamo detto che Natascha (Melanie Wiegmann) non avrebbe preso bene la Tempesta D'Amore di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) ed oltre all'intrigo che ha tessuto in questi giorni, qualcosa di ben diverso ce ne darà conferma.
 
Dopo aver saputo che è stata Natascha a creare attrito tra lei e Konstantin (Moritz Tittel) e, anche in seguito alla sua riconciliazione definitiva con il ragazzo, Marlene deciderà di affrontare la madre e da ciò nascerà il loro scontro fisico, assolutamente involontario.
 
Pur di togliersela di torno, infatti, Natascha le darà una spinta che provocherà la caduta di Marlene ed una conseguente perdita dei sensi ma niente paura, la ragazza si riprenderà quasi subito grazie all'intervento di colei che l'ha messa al mondo ed alle cure di Michael (Erich Altenkopf).
 

In questo modo madre e figlia si confronteranno rispetto a ciò che le unisce ma che rischia di dividerle, ovvero Konstantin ma senza riuscire a trovare un vero e proprio punto di incontro. Se, infatti, Natascha ricorderà di amare immensamente la figlia, lasciando che viva il suo amore con il giovane argentino, non riuscirà comunque ad essere del tutto felice per lei.
 
La situazione si sbloccherà in seguito grazie all'intervento di Veit (Guido Broscheit) che tornerà per un lieto evento di cui ci occuperemo a breve ma ciò che ci importa, almeno per il momento, è la diretta conseguenza di questo scontro che se non metterà del tutto pace tra madre e figlio, ci regalerà comunque altre emozioni ma soprattutto smuoverà ulteriormente Konstantin che capirà di non poter più vivere senza Marlene...

23 commenti:

  1. anche questa sarà una scena da non perdere

    RispondiElimina
  2. Sarà un momento di confronto che aspetto da un po'

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. che peccato! chiara

      Elimina
    2. Sì, c'è la partita purtroppo e salta ma recupereremo in qualche modo e ciò ci permetterà di godere più a lungo di Marlene e Konstantin :)

      Elimina
    3. è una pausa sadica prima delle nozze. federica

      Elimina
  4. Le scene di queste ultime settimane, con le quali l'ottava stagione si sta avviando, con mio grandissimo rammarico, alla conclusione, sono una più bella dell'altra... le più appassionanti ed emozionanti della storia di sdl...! Quando arriverà il momento, purtroppo sempre più vicino, in cui Marlene e Konstantin andranno via, temo che sdl non potrà mai più essere la stessa meravigliosa soap rivelatasi in questi ultimi tempi... continuerò sicuramente a seguirla con affetto, come faccio da sempre, ma penso che nessun'altra coppia di protagonisti sarebbe capace di entusiasmarmi e di coinvolgermi emotivamente agli stessi altissimi livelli di quanto abbiano fatto, e stiano tuttora facendo, Lucy e Moritz! Sono fermamente convinta del fatto che loro due sono, e resteranno per sempre, unici al mondo... insostituibili... e di una bravura ineguagliabile! Verrò assalita da una tristezza infinita non appena mi risveglierò dal sogno bellissimo che questi due attori straordinari mi stanno facendo vivere...
    Grace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo tutto quello che ha detto Grace.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. Grace!! Concordo con ogni tua parola! Ho nostalgia di loro già da adesso .. :(
      Loredana

      Elimina
    3. Uff.. purtroppo grace ha ragione! Io ho 12 anni e seguo la soap dalla primissima puntata! La tempesta di Marlene e Konstantin e' sicuramente la mia preferita :3 lui ha un fascino che non potrei mai descrivere a parole... e invece in Marlene nella prima parte della stagione mi ci rispecchiavo molto: imbranata, timida.. quasi invisibile; ma poi diventa sempre piu' indipendente... cosa che io non sono ancora riuscita a fare xD molte ragazzine della mia eta' "amano" Robert Pattinson o attori del genere.. ma io ho un segretuccio tutto mio nel mio cuoricino MORITZ TITTEL.. ♥ (scusate... commento infantile u.u)
      Mary

      Elimina
    4. Mary hai ragione, il fascino di Konstantin/ Moritz e' indescrivibile! E Pattinson non regge proprio il confronto eh eh!

      Elimina
    5. concordo con voi e benvenuta tra di noi mary! cindy

      Elimina
  5. Ma piú o meno per quando é previsto il matrimonio? Comunque questa coppia mi sta regalando davvero tante emozioni. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' difficile da prevedere, diciamo da venerdì in poi

      Elimina
  6. Concordo in pieno con quanto scritto da Grace, Marlene e Konstantin sono stupendi e Lucy e Moritz li interpretano in modo esemplare. Questa coppia mi mancherá tantissimo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)