martedì 19 novembre 2013

Marlene e Konstantin fanno l'amore! Scoppia la tempesta d'amore - PUNTATA EVENTO

 
La tanto agognata Tempesta D'Amore è ormai sul punto di scoppiare anche negli episodi italiani e in maniera più che mai fragorosa! Sarà così che Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) faranno finalmente l'amore.
 
In queste puntate vedremo Konstantin intendo a dare la caccia a Marlene che fuggirà, rifugiandosi paradossalmente nella casetta (dettaglio che ci ricorda la prima stagione) che è un po' il simbolo del loro amore ma grazie ad un suggerimento di Werner (Dirk Galuba) lui la troverà!
 
Finalmente soli, lontani da tutto e da tutti, i due si lasceranno andare alla passione in modo praticamente immediato, finendo per fare l'amore con un trasporto che ci restituirà la sensazione che l'attesa sia stata veramente devastante per entrambi.
 

Inizierà così la storia di Marlene e Konstantin nel corso di una PUNTATA EVENTO a lungo attesa dai fans della coppia che sarà solo il preludio di una tempesta d'amore che vivrà ancora fasi di grande tormento.
 
Le scene che vedremo, quasi certamente oggi tra il Preserale ed il Prime Time, faranno toccare all'ottava stagione il picco più alto della storia d'amore tra i due che verrà condizionata quasi immediatamente da un nuovo ostacolo che non è mai venuto meno: Natascha (Melanie Wiegmann).
 
Di questo però torneremo a parlare nelle prossime ore, in modo da poterci concentrare totalmente su queste scene di romanticismo e passione a lungo attese anticipate in questo video.
 

24 commenti:

  1. che bello ormai il momento è vicino! chiara

    RispondiElimina
  2. La mia puntata preferita in assoluto!

    RispondiElimina
  3. Finalmente, non vedo l'ora sia stasera! ��

    RispondiElimina
  4. Finalmente! Poverini: in queste puntate erano letteralmente elettrici, come le nuvole prima del temporale.
    Bravissimi attori!

    RispondiElimina
  5. FINALMENTE!!! Che coppia, che scene, che puntate... bellissimi!!

    RispondiElimina
  6. sarà una grande esplosione :D noemi

    RispondiElimina
  7. che meravigliosa tempesta.... carmen

    RispondiElimina
  8. Finalmente Konstantin e Marlene cederanno all' amore a lungo soffocato,saranno puntate bellissime forse le migliori di tutte le serie mi dispiace che questa splendida stagione sia volata troppo presto a causa della cattiva programmazione di rete 4 che a messo troppe puntate in pochi giorni poteva diluirla di più nessuno avrebbe protestato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Maria Concetta!! Questa stagione è stata talmente bella, che quasi dispiace doverla "salutare" tra poche settimane, considerando anche il fatto che negli ultimi tempi hanno mandato in onda così tanti episodi!

      Elimina
  9. che emozione... giovanna

    RispondiElimina
  10. Forse amiamo troppo questi protagonisti, ma sono davvero unici nella loro tempesta! Perchè questa è per davvero una TEMPESTA coi fiocchi, la migliore in assoluto, Bella, romantica, appassionata e dolce che ci ha tenuto sospesi per un'intera stagione. Ma l'attesa ci ha premiato con questo finale mitico. Che emozioni riescono a trasmetterci Konstantin e Marlene, hanno entrambi occhi molto intensi ed espressivi, così come lo sono i loro gesti, quando si sfiorano, si avvicinano e si allontanano come in un balletto d'amore. Grandiosi!!!!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Completamente d'accordo con te! Come sono riusciti a trasmettere una "tempesta d'amore" Marlene e Konstantin, a mio avviso, non ci è riuscita nessun'altra coppia! Almeno io parlo per me! :p

      Elimina
  11. Io l'avrò vista e rivista miliardi di volte ma vi assicuro che i brividi si ripetono sempre come se fosse la prima ogni volta! Amo questa coppia e magari sono di parte quando mi esprimo nei loro confronti.. ma non ho mai visto con le altre coppie una Tempesta così passionale, desiderata e perfetta come la loro! Che emozione vederla finalmente stasera in italiano <3 Puntatona pre serale e serale in arrivo *-*

    RispondiElimina
  12. Questa sera ci saranno finalmente le puntate che aspettiamo da tanto. Questa stagione è a dir poco meravigliosa e Konstantin e Marlene sono migliori protagonisti di sempre, nella loro storia c'è emozione, romanticismoe passione e sanno trasmettere tutto questo nel migliore dei modi. Adoro questa coppia. Ametista

    RispondiElimina
  13. è stato tutto stupendo! cindy

    RispondiElimina
  14. Scene meravigliose. Che bello vederli finalmente come una coppia. Ametista

    RispondiElimina
  15. MERAVIGLIOSI!! Li adoro .. c'è poco da fare! Sembrano una vera coppia di innamorati, si guardano, si toccano e fanno scintille! Vivono ogni istante così intensamente.. senza perdersi un attimo di vista. Mi emozionano tanto! Loredana

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)