domenica 17 novembre 2013

Pauline, Leonard, Natascha e André domani presentano a Milano la nona stagione - Fotogallery



Già vi abbiamo anticipato che domani, 18 novembre 2013, sarebbero giunti in Italia i protagonisti della nona stagione di Tempesta D'Amore, facendovi presente in anteprima che probabilmente sarebbero stati accompagnati da due colleghi.
 
Ormai il mistero è stato svelato e così Liza Tzschirner [QUI L'INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'ATTRICE] e Christian Feist sono sbarcati a Milano accompagnati da Joachim Latsch ovvero André Konopka e Melanie Wiegmann, meglio conosciuta come Natascha Schweitzer.
 
Probabilmente non si tratta di una scelta causale e conferma quanto abbiamo già intuito dagli Spoiler ovvero che la coppia formata da Natascha e André avrà un certo peso nella stagione che in Italia prenderà il via tra poco più di due settimane.
 
Domani, i quattro attori presenteranno le nuove storie insieme alla produttrice della soap Bea Schmidt nell'ambito di un evento organizzato da Mediaset per promuovere il nuovo ciclo di Tempesta D'Amore.
 
In programma non dovrebbe esserci grandi novità, visto che siamo bene informati sulle vicende che presto vedremo ma nell'attesa di saperne di più, vi lasciamo ad una fotogallery che mostra l'arrivo degli attori a Milano.
 

22 commenti:

  1. meravigliosi e simpatici :) sabrina

    RispondiElimina
  2. Bella fotogallery. Sarebbe davvero bello poter assistere all'evento. Ametista

    RispondiElimina
  3. Simpatici, sono così "veri" in queste foto.
    Quindi abbiamo due nuovi piccioncini in Piazza Duomo? :D

    RispondiElimina
  4. Che Pauline e Natascha siano belle non ci sono dubbi ed è carino vederli in galleria a Milano. Ci saranno sorprese dunque con la coppia André e Natascha?????
    Speriamo di saperne di più quanto prima. Forse insieme fanno scintille!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti insieme e in italia. carmen

    RispondiElimina
  6. fanno proprio una bella coppia anche fuori dal set! cindy

    RispondiElimina
  7. hanno scelto quattro attori tra i più simpatici!

    RispondiElimina
  8. Leggendo questo articolo mi sono messa a pensare che io abito a milano e non lo sapevo perchė l'ho letto solo ora e non vado di certo in duomo il lunedi pomeriggio quindi non sapendolo e non andandoci sono rimasta stupita dalla notizia e anche dispiaciuta perchė non li ho visti. Pero neanche tanto dato che non sono certo loro i miei preferiti anzi i nuovi protagonisti li ho visti da poco a tempesta che non posso giudicarli o affermare che sono i miei preferiti. Antonella

    RispondiElimina
  9. Poi mi viene da pensare ma perchė i miei preferiti se ne vanno a napoli e gli altri vengono qui? Mah va be( parlo del personaggio di simon e di quello di emma, poi altri che non sono venuti in italia che io sappia) Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto al duomo c'erano ieri quindi non hai perso nulla :)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)