mercoledì 27 novembre 2013

Konstantin e Marlene si sposano - La PUNTATA EVENTO in arrivo in Italia


E' tutto pronto per il finale dell'appendice romantica dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore che ci proporrà il tanto atteso matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) [QUI IL BACKSTAGE], presto sposi su una piattaforma situata sul Lago Starnberg. 

Il matrimonio si svolgerà dunque in una delle cornici più suggestive offerte dalla Baviera ma oltre al naturale romanticismo del momento, sottolineato dall'ormai celebre 'Marlene und Konstantin Theme' che ha accompagnato tutta la stagione, vivremo istanti di tensione, conditi da grandi colpi di scena. 

Il primo sarà certamente caratterizzato, prima del fatidico sì, dalla decisione di Natascha (Melanie Wiegmann) di presenziare alle nozze della figlia, aiutandola perfino negli ultimi preparativi, una delle scene più toccanti e intime di questo ciclo ma non mancherà anche chi vorrà impedire il matrimonio, come Michael (Erich Altekopf)!


Sarà la stessa Natascha, fuggendo momentaneamente dalla cerimonia, a decidere di fermarlo, facendogli notare che nulla ormai può più impedire che i due convolino a giuste nozze ma non è tutto perché c'è chi tramerà alle spalle degli sposi per altre ragioni, come Patrizia (Nadine Warmuth), come vedremo in un post apposito. 

Se tutto ciò non bastasse, potremo godere del ritorno di Veit Bergmann (Guido Broscheit) che, oltre a fare piacere a chi ha amato il suo personaggio, aprirà una doppia story-line, più precisamente l'ultima che riguarda Marlene e Konstantin e che ci accompagnerà verso la loro uscita di scena. 

Tutti motivi più che validi per non perdere il matrimonio più romantico e coinvolgente di sempre che farà da apripista anche alla nona stagione, dipanandosi per circa due puntate, visto che verrà dedicato ampio spazio anche alla festa nuziale di cui ovviamente non mancheremo di occuparci a breve. 


25 commenti:

  1. saranno puntata indimenticabili. chiara

    RispondiElimina
  2. Che dire... saranno delle scene superlative!!! Le più belle in assoluto di tutte le stagioni di sdl...!!!
    Il matrimonio di Marlene e Konstantin sarà "da favola", proprio come ha dichiarato la stessa Marlene, verso la fine della puntata di ieri sera, mentre passeggiava in riva al lago in compagnia del suo amatissimo Konstantin... un momento talmente dolce e romantico da far girar la testa! Erano bellissimi e adorabili...!
    Grace

    RispondiElimina
  3. un bel coronamento! sabrina

    RispondiElimina
  4. Scusate se mi intrometto: sono una grande fan di Tempesta d'amore e...dei vestiti di Marlene! Nella puntata di ieri ne ha indossati due: uno con stampa di colibrì e uno con stampa di rondini. Sapete dirmi di che marca sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi informerò in tal senso ma se ti firmi e meglio, così poi te lo posso dire qui :)

      Elimina
    2. Scusami!! Io sono Giulia :-)

      Elimina
  5. Sarà davvero un matrimonio emozionate, non solo per la magia che questi personaggi sanno trasmettere, o per la favolosa scenografia del lago Starnberg, ma anche per il ritrovato rapporto madre-figlia che si svilupperà in queste puntate, dove Natascha, messa da parte tutta la storia da diva ferita, aiuterà Marlene ad indossare l'abito da sposa prima del matrimonio. Personalmente lo trovo uno dei tanti momenti più belli di queste puntate così speciali!

    RispondiElimina
  6. Sarà una cerimonia stupenda, scenografia pazzesca e attori altrettanto pazzeschi, meglio di così non si può! Sarà bello vedere Veit, e soprattutto il Michael più irrazionale ed incontrollato di sempre!

    RispondiElimina
  7. Attendo con voi e con emozione queste puntate, mi commuoverò e già lo so, quando Natascha si riavvicinerà a Marlene con amore di madre suggellando una pace che doveva avvenire per forza ed in forza del loro stretto legame di sangue. E assisteremo anche alla rabbiosa reazione di Michael che Natascha contrasterà, e che ci farà vedere il nostro simpatico e bravo dottore sotto una veste inedita per il suo carattere. Ho già preparato i fazzoletti.......
    Grandissimi i nostri eroi, bellissimi, favolosi, fantastici, unici e irripetibili.....adoro Marlene quando le lacrime le riempiono gli occhioni blu e adoro konstantin quando la guarda con amore.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Il più bel matrimonio di tutta la storia di Tempesta con una scenografia da favola con i due protagonisti migliori,saranno puntate bellissime...

    RispondiElimina
  9. e chi "osa" perderselo :D carmen

    RispondiElimina
  10. Il tema di marlene e konstantin è stupendo

    RispondiElimina
  11. ... Rumors dalla rete fanno intendere che i personaggi di K & M potrebbero ritornare???

    RispondiElimina
  12. Sarà il matrimonio più bello di tutta la storia di tda, la location scelta è a dir poco meravigliosa e i nostri Marlene e Konstantin saranno stupendi come sempre. So già che mi emozionerò tantissimo, sarà veramente emozionante assistere al coronamento di questo amore soprattutto sapendo che Marlene sogna questo momento dalla prima volta che ha visto Konstantin. È fuori tema ma ieri è stata bellissima la scena della proposta di matrimonio ed è altrettanto bello vedere Konstantin così innamorato di Marlene. Ametista

    RispondiElimina
  13. Anch'io credo proprio che non potrò fare a meno di piangere quando verranno trasmesse le scene di questo matrimonio spettacolare... son sicura che mi commuoverò tantissimo sia per le intense emozioni che mi susciteranno Marlene e konstantin in quell'occasione così speciale, sia perché a quel punto mi renderò conto ancora di più, e in modo definitivo, che la loro permanenza all'interno della soap è ormai giunta al termine... mi mancheranno da morire quando andranno via... le mie giornate future senza loro due saranno tristissime... l'unica cosa che potrò fare sarà ripercorrere con la mente, oppure riguardare sul web, ogni singola scena da loro girata in maniera semplicemente impeccabile e perfetta... non li scorderò più per il resto della mia vita...
    Tutto quello che Lucy e Moritz mi hanno dato, e che stanno continuando a regalarmi, ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa... li ringrazierò in eterno...
    Grace

    RispondiElimina
  14. meravigliosi! e concordo sul motivo musicale che ho molto amato. cindy

    RispondiElimina
  15. E' davvero un matrimonio da Favola! La favola di Marlene che finalmente diventa realtà! Il matrimonio perfetto, con una location meravigliosa, un abito da sposa altrettanto meraviglioso e con 2 protagonisti eccellenti! Non mi sono mai emozionata così tanto a Tempesta come è successo con loro.. mi hanno sempre trasmesso la magia dell'amore con ogni loro sguardo, prendersi per mano, abbraccio .. bacio! Si guardavano negli occhi e mi facevano sognare! Li rimpiangerò a lungo .. e mi mancheranno tantissimo visto che per il momento aspetto le 19.40 solo per vedere loro due e tra una settimana, ahimè, non sarà più così! Vorrà dire che il mio appuntamento sarà poi dedicato a rivedere le loro puntate e sperare che un giorno ritornino insieme, più innamorati che mai!
    Loredana

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)