venerdì 29 novembre 2013

Oggi Sposi: il matrimonio da sogno di Marlene e Konstantin - Fotogallery

 
Oggi è la grande giornata che segnerà l'epilogo della linea romantica dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore, visto che Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), Rete 4 permettendo, proprio nelle puntate in onda tra questa sera e domani convoleranno a giuste nozze!
 
La soap giunge così al suo ottavo matrimonio in pompa magna, senza considerare quelli di personaggi minori, che si svolgerà su un'elegante piattaforma in quel del Lago Starnberg, una delle location più suggestive della Baviera.
 
La cerimonia, officiata da Martin (David Paryla), potrà contare su un romanticismo quasi solenne, lo stesso che ha caratterizzato l'intera stagione ma anche da un paio di colpi di scena, tesi a stemperare l'atmosfera sentimentale di grande effetto.
 
Per festeggiare questi amati protagonisti ed il loro matrimonio, proponiamo una fotogallery dei momenti salienti delle nozze che potrete trovare qui di seguito in attesa di vivere l'evento in tv.
 

 



 
 









 

19 commenti:

  1. sarà un evento vero e proprio! carmen

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora, tra oggi e domani assisteremo a scene da sogno e cariche di emozioni. So già che mi commuoverò. Sarà il matrimonio con la location più romantica e spettacolare. Ametista

    RispondiElimina
  3. Sarà perfetto, lo sento! Fra l'altro c'è pure un prete simpatico e carismatico, non uno sconosciuto qualunque. Non mancherà niente, panama di Werner compreso! :D

    RispondiElimina
  4. L'assaggio stasera è stato davvero da sogno.........splendida Marlene
    Natascha mi ha fatto commuovere quando ha aiutato la figlia a vestirsi.....Scena e atmosfera familiare molto intima e dolce e stasera è stata la ciliegina sulla torta. L'amore materno ha superato l'egoismo, Natascha merita un plauso anche se c'è stato lo zampino di Veit.
    Domani godremo della cerimonia..........
    Concordo su Martin, e su Werner......panama compreso, quello è d'obbligo!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Che bello...l'atmosfera di queste scene è quasi ultraterrena :)

    RispondiElimina
  6. E' stato bello vedere Natascha mettere da parte la sua umiliazione e il suo egoismo ed egoncentrismo per essere semplicemente una madre che aiuta la figlia a prepararsi per il suo giorno più importante, si vedeva che Marlene è rimasta commossa da questo gesto inaspettato. Domani vedremo il matrimonio e la festa che seguirà, non vedo l'ora, sarà stupendo. Ametista

    RispondiElimina
  7. Momenti veramente speciali. Federica

    RispondiElimina
  8. Scene semplicemente pazzesche! Una location suggestiva e mozzafiato, un'atmosfera romantica e fiabesca, una piattaforma allestita a regola d'arte, per non parlare poi degli sposi... di una bellezza incantevole e stupefacente... Non avevo mai visto prima d'ora niente di più spettacolare e sensazionale, di più emozionante e coinvolgente...
    Quello che è accaduto nella puntata di ieri sera mi ha profondamente commossa... (sia Natascha che Veit si sono comportati in maniera esemplare e irreprensibile... inaspettatamente, hanno entrambi dimostrato di essere dei genitori capaci di mettere al primo posto nella loro vita l'amore per la propria figlia)... e non oso neppure immaginare quanti fiumi (anche se, in questo caso, risulterebbe più appropriato dire "laghi") di lacrime dovrò versare stasera, quando Marlene e Konstantin pronunceranno finalmente il fatidico "si" dinanzi all'altare... non sto più nella pelle dall'emozione!
    Mi chiedo come farò a vivere senza loro due quando, tra qualche giorno, usciranno di scena...
    Grace

    RispondiElimina
  9. non manca nulla a questo matrimonio :) chiara

    RispondiElimina
  10. già è stato meraviglioso e lo sarà ancora di più oggi. noemi

    RispondiElimina
  11. Il vestito di Marlene é superlativo. Angy

    RispondiElimina
  12. Il matrimonio migliore in assoluto per me! :) Ammetto di essere di parte però! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la penso anche io così e penso sia così oggettivamente :)

      Elimina
  13. lo scenario è pazzesco come la coppia

    RispondiElimina
  14. Qualcuno conosce il titolo della musica finale della puntata? grazie

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)