venerdì 29 novembre 2013

Daniel cambia cognome, avrà un segreto shock e sarà nel cast fisso fino ad aprile 2014

Tante novità in arrivo per un nuovo personaggio di Tempesta D'Amore di cui stiamo parlando molto in questi giorni ma che non è ancora entrato in scena nemmeno negli episodi tedeschi. Stiamo parlando del personaggio di Daniel Brückner , interpretato da Daniel Buder che inizialmente si chiamava Daniel Bruckheim. Evidentemente gli autori hanno pensato fosse più adatto un cognome che ricorda due personaggi molto amati dai telespettatori ma si pronuncia in maniera sensibilmente diversa a causa dell'Umlaut (per chi non conoscesse il termine si tratta della dieresi usata frequentemente in lingua tedesca).
 
Le novità per il personaggio non finiscono qui, visto che da semplice guest-star, così come è stato definito finora dalla produzione, è diventato membro fisso del cast per quel che riguarda le riprese effettuate nel mese di novembre 2013 che sono relative agli episodi che in Germania andranno in onda a gennaio 2014.
 
E' ben precisarlo perché di fatto l'attore è legato alla Bavaria Film da un contratto che dovrebbe durare fino ad aprile 2014 o meglio in maniera più imprecisata fino alla primavera del prossimo anno, essendo tendenzialmente collegato alla storia protagonista della nona stagione ma non è escluso che nel frattempo le cose sia destinate a cambiare nuovamente.
 
Infine va sottolineato come anche la sua presentazione sia stata parzialmente modificata, rispetto agli inizi, come potete vedere CLICCANDO QUI. Daniel, infatti, continuerà ad essere un gigolò incallito ma secondo quanto riportato da più siti specializzati in passato ha suscitato interesse non solo nel genere femminile. Si tratta forse del mistero che lo riguarda? Presto lo scopriremo!
 

17 commenti:

  1. All'inizio mi ero spaventato ed avevo pensato a qualche nuovo riconoscimento di paternità in vista...
    Comunque il personaggio, almeno sulla carta, diventa sempre più interessante: intanto il suo coinvolgimento con Pauline assume un maggiore senso, visto che non si tratta di una semplice guest star; e poi il suo passato introduce nella soap atmosfere inedite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza dubbio, a parte il fatto che diventa centrale in tre puntate, è interessante. chiara

      Elimina
  2. Gigolo anche per gli uomini? Molto interessante...:-)..potrebbe anche essere un probabile futuro protagonista
    Sun

    RispondiElimina
  3. Anch'io penso che questo personaggio, centrale sin dall'inizio, potrebbe essere il futuro protagonista della soap. Magari dopo l'abbandono di Pauline potrebbe riprendere le vecchie abitudini di gigoló e cessare solo grazie all'amore vero, quello per l'eventuale futura protagonista. Angy

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. io voglio che se ne vada, altro che protagonista XD cindy

      Elimina
    2. Concordo con voi. Federica

      Elimina
    3. manco per sogno vorrei un personaggio creato a caso come protagonista. noemi

      Elimina
  5. Quando si infittisce la schiera di nuove entrate c'è sempre qualcosa che non torna. Perché gli autori devono creare tutti questi diversivi e cambiamenti? Sono a corto di idee? La storia principale si è inceppata? Non riescono a renderla appassionante e credibile?
    Mi spiace molto per Pauline, un amore di ripiego non ci voleva per lei, e onestamente non ce la vedo neanche a consolarsi con un altro.
    Mi auguro che questo Daniel possa rivelarsi un personaggio interessante, visto che ci dovrà restare per un bel pò, staremo a vedere.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare di capire che non siano proprio riusciti a rimediare all'assenza di patrizia. carmen

      Elimina
  6. Queste novità su Daniel mi piacciono, rendono il personaggio più interessante e rendono anche più credibile il suo avvicinamento a Pauline. Ametista

    RispondiElimina
  7. un po' di fantasia in nomi e cognomi non guasterebbe comunque, è pieno di robert e moritz nella soap tanto per dire :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)