domenica 24 novembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 30 novembre 2013 - Marlene e Konstantin si sposano!

 
Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2013? Un matrimonio da sogno ed un grosso intrigo saranno al centro della scena...
 
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
 
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1805, N. 1806, N. 1807, N. 1808, N. 1809, N. 1810 E N. 1811]

Vi ricordiamo che giovedì 28 novembre 2013 la soap non andrà in onda, lasciando il posto all'Europa League.
 

 Affranta per il presunto abbandono di Konstantin (Moritz Tittel), Marlene (Lucy Scherer) decide di liberare i cardellini che il ragazzo vede poco dopo, comprendendo di amare solo lei! Intanto, Martin (David Paryla) si sente sempre più in colpa per quanto è accaduto tra Doris (Simone Ritscher) e Werner (Dirk Galuba) e decide di dare all'uomo il suo sostegno, perché possa difendersi dalle insinuazioni di Friedrich (Dietrich Adam).
 
Pauline (Liza Tzschirner) cerca di insegnare a Leonard (Christian Feist) a ballare ma lui si rivela un disastro e perciò le lo benda perché si possa concentrare solamente sulla musica. In quell'occasione i due ballano sulle note di una canzone che per loro potrebbe diventare molto importante.
 
Dopo aver dichiarato il suo amore a Marlene, Konstantin telefona a  Theresa (Ines Lutz),  scoprendo che non c'è nessuna crisi in corso tra lei e Moritz (Daniel Funffrock) e soprattutto che lei non gli ha mandato alcuna mail ed intuendo che potrebbe trattarsi di un intrigo di Natascha (Melanie Wiegmann). Una volta informata, la piccola Schweitzer decide di affrontare la madre ma tra le due ha luogo uno scontro che potrebbe rivelarsi fatale.
 
Grazie a Martin, la campagna elettorale di Werner giunge ad una svolta positiva e una caduta di Friedrich permette ad André di aiutare ulteriormente il fratello! Nel frattempo, l'esito del torneo di freccette crea dissapori tra Goran (Sasa Kekez) e Tina (Christin Balogh) ma anche tra Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe).
 
Dopo il funerale di suo nonno, Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di portare Leonard ad impedirle di lasciare il Furstenhof e ci riesce: la delusione di Pauline è grandissima. Intanto, Natascha soccorre Marlene ma la caduta della ragazza fa capire a Konstantin di non poter più vivere senza di lei. Poco dopo, l'argentino fa una romantica proposta di matrimonio alla fidanzata!
 
Mentre Eberhard (Werner Optiz) torna nuovamente in Baviera chiedendo asilo ai Sonnbichler, Marlene e Konstantin decidono di sposarsi sul lago Starnberg ma Martin spiega loro di poterli sposare solamente se il matrimonio verrà organizzato in fretta e furia a causa di impegni precedentemente presi.
 
Dopo aver capito che Pauline potrebbe costituire una minaccia per lei, Patrizia si finge sua amica. Intanto, Natascha, anche dopo aver parlato con Veit (Guido Broscheit), decide di partecipare al matrimonio della figlia, impedendo a Michael (Erich Altenkopf) di rovinarlo.
 
Patrizia decide di guastare la torta nuziale realizzata da Pauline per Marlene e Konstantin, producendo così il licenziamento della ragazza ma Coco interviene prontamente, evitando il peggio. Nel frattempo, Friedrich capisce che dovrebbe vendere il Furstenhof per salvare la sua azienda che rischia il fallimento ma Charlotte fa leva sui sentimenti che lui prova per lei, impedendoglielo.
 
Dopo essere diventati marito e moglie, Konstantin e Marlene vivono la loro prima notte di nozze. Intanto, Natascha si riavvicina a Veit che scopre l'intrigo da lei portato avanti per allontanarlo dal Furstenhof, andando su tutte le furie.
 
Mentre Werner vince le elezioni, un giovane stagista avvicina Marlene per realizzare un'intervista sulla sua attività di creatrice di gioielli. Intanto, Veit è ancora furioso per essere stato depistato da Natascha riguardo la ricerca di suo figlio Karl (Jan-Hendrik Kiefer).
 
Pauline e Coco sono ancora alle prese con le conseguenze dell'intrigo di Patrizia e Tina scopre che potrebbe essere stata lei a rovinare la torta della pasticceria che ne discute apertamente con Leonard...
 
 
 
 
 
 

24 commenti:

  1. settimana evento in tutti i sensi e super importante! chiara

    RispondiElimina
  2. Bellissima settimana per la nostra coppia di protagonisti! Al centro di puntate un pò movimentate x via di Natascha ma che finalmente coronano il sogno: sposarsi e stare insieme per sempre! Una settimana ricca di emozioni, di quelle che difficilmente dimenticheremo e che per quanto mi riguarda difficilmente riproverò! Sono la mia coppia preferita .. mi emozionano in ogni circostanza! Già penso alla prossima settimana, che sarà l'ultima con loro, e mi viene una grande tristezza! :( Ma mi vivrò a pieno ogni singolo momento che rimane.. quando sarà il momento ci penserò! :( Loredana

    RispondiElimina
  3. La coppia che piu ha fatto emozionare...fino a qualche tempo fa dicevo sempre"la vera tempesta d'amore era le prime due stagioni"...non credevo che questa serie portasse ad un livello cosi alto..tanto da farmi preferire dopo ben 8 anni questa stagione
    Bella,romantica,semplice e con un sottofondo musicale da brividi...ma ho troppa tristezza che sta per finire..avrei voluto che questi due fantastici protagonisti restassero per sempre
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  4. Puntate assolutamente imperdibili... Potremo assistere al tanto atteso coronamento del sogno d'amore di Marlene e Konstantin che, dopo aver superato innumerevoli ostacoli e peripezie, riusciranno finalmente a convolare a nozze! Un MATRIMONIO SPETTACOLARE, DA FAVOLA, che verrà celebrato in mezzo al lago di Starnberg, una location di straordinaria bellezza! Saranno delle scene mozzafiato, uniche ed indimenticabili, veramente degne di questi meravigliosi protagonisti!
    Grace

    RispondiElimina
  5. Settimana speciale arrivata troppo in fretta per la programmazione folle di rete 4

    RispondiElimina
  6. Marlene e Konstantin mancheranno tantissimo anche a me... non riesco proprio a capacitarmi del fatto che tra poco dovranno lasciare la soap... non so in che modo reagirò e cosa farò non appena mi renderò conto che, ahimè, loro due non saranno più in tv ad allietare e a riempire di emozioni le mie serate... mi sono troppo affezionata a questa coppia e la porterò per sempre nel mio cuore!
    Per ora anch'io non posso fare altro che godere appieno di questi ultimi bellissimi momenti che mi verranno concessi in loro compagnia... l'unica cosa che mi consola è la certezza che continueranno a vivere per sempre nei miei ricordi! Sarebbe stato meraviglioso se, in via del tutto eccezionale, gli autori di sdl avessero deciso di farli restare per sempre tra le mura di quell'hotel da favola...
    Grace

    RispondiElimina
  7. Stagione semplicemente bellissima, e anche questa penultima settimana sarà emozionante, anche grazie al matrimonio da favola di Marlene e Konstantin!

    RispondiElimina
  8. Settimana fantastica, anche se mi sarebbe piaciuto che Marlene e Konstantin avessero affrontato ancora altre peripezie ed ostacoli prima del matrimonio, per esempio un coma di Marlene in seguito alla caduta provocata da Natascha (avremmo visto i sensi di colpa di Natascha e la paura di Konstantin di perdere per sempre il suo grande amore). Questo secondo me l'unico neo di questa stagione, che lo scioglimento finale è arrivato troppo presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro, almeno secondo me, l'amore è arrivato tardi perché come numero di puntate siamo sopra la media. sabrina

      Elimina
  9. Settimana stupenda grazie al matrimonio di Marlene e constantin, quanto mi mancheranno quando lasceranno Tempesta. Ametista

    RispondiElimina
  10. A mio avviso il miglior matrimonio di sempre! Ovviamente son parte e il mio commento non vale molto, però l'ho trovato fantastico, l'ambientazione fiabesca, per non parlare delle riprese, che sono mozzafiato.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui concordo poi mi piace anche che li sposi martin e tutto il contorno. Noemi

      Elimina
    2. concordo con voi. cindy

      Elimina
    3. sarà strepitoso! carmen

      Elimina
  11. il gran giorno quando sarà???mercoledì ??

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)