domenica 17 novembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 23 novembre 2013 - Marlene e Konstantin fanno l'amore ma....


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 18 a sabato 23 novembre 2013? Un omicidio volontario ed una fragorosa tempesta saranno al centro della scena...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1797, N. 1798, N. 1799, N. 1800, N. 1801, N. 1802 E N. 1803]

Tormentato dai rimorsi, Joseph (Klaus Munster) fa una rivelazione shock a Pauline (Liza Tzschirner) che riguarda il passato del Furstenhof. Intanto, Marlene (Lucy Scherer) continua a fuggire da Konstantin (Moritz Tittel), decidendo di rifugiarsi in una baita molto importante per la loro storia.
Di fronte all'invettiva di Friedrich (Dietrich Adam), Werner (Dirk Galuba) è costretto ad abbandonare l'appartamento dei Saalfeld per trasferirsi da André (Joachim Latsch) ma giura di riprendersi ciò che gli spetta. Nel frattempo, Joseph spiega a Pauline di aver conosciuto suo nonno, visto che si è occupato della compravendita del castello divenuto poi il Furstenhof, avvenuta tra l'uomo e Ludwig Saalfeld.
Mentre Marlene e Konstantin fanno l'amore, Natascha scopre che non potrà più cantare. Intanto, Werner pensa di candidarsi alla carico di sindaco per acquisire il potere che gli serve a riavere il Furstenhof e chiede aiuto a Hildegard (Antje Hagen).
Joseph pensa di nominare Pauline sua erede universale per risarcirla della truffa di cui è stata vittima ma Patrizia (Nadine Warmuth) si dimostra totalmente contraria. L'uomo gli spiega di aver partecipato alla truffa portata avanti da Ludwig nei confronti del nonno di Pauline ma ciò non modifica l'opinione della Dietrich.
Disperata, Natascha tenta il suicidio e Michael (Erich Altenkopf) le salva la vita. Ciò porta Marlene ad evitare di lasciarlo, come invece vorrebbe fare per essere onesta con lui, rimandando l'inevitabile. Nel frattempo, prosegue la lotta intestina tra i dipendenti del Furstenhof che riguarda il torneo di freccette nel quale viene coinvolta anche Coco (Mirjam Heimann).
Patrizia uccide suo nonno per evitare che nomini Pauline sua erede e Michael viene lasciato da Marlene che non gli spiega la ragione della sua decisione. Sconvolto, l'uomo dichiara che l'ex notaio è morto per cause naturali, senza notare che potrebbe trattarsi di omicidio! Intanto, Hildegard decide di sostenere Werner perché la sua rivale sarà Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) ma ben presto scopre quale sono le reali intenzioni dell'uomo.
Michael scopre che Marlene e Konstantin hanno una relazione ma, nonostante ciò, si impegna a non dire la verità a Natascha che la figlia non vuole straziare ulteriormente. Intanto, Friedrich e Werner lottano per accaparrarsi la birreria di André (Joachim Latsch) che vogliono utilizzare per scopi completamente differenti.
Patrizia scopre di aver ereditato solo debiti dal nonno! Intanto, Tina (Christin Balogh) prega Pauline di avvisare Leonard (Christian Feist) del pericolo che corre frequentando una donna che lei ritiene inquietante. Negli stessi istanti, Marlene decide di proporre a Natascha di collaborare con lei alla realizzazione di gioielli, anche per darle uno stimolo che la faccia nuovamente sorridere. La donna si rende conto che la figlia è l'unica sulla quale possa veramente contare...

20 commenti:

  1. Settimana di fuoco su tutti i livelli!

    RispondiElimina
  2. accidenti, quanti eventi! cindy

    RispondiElimina
  3. La puntata alla Baita tra le più belle di tutta la stagione! Danno finalmente libertà al loro amore a lungo represso, prima da lei, poi da lui .. Bellissimi! Credo proprio che andrà in onda in prima serata martedì .. non vedo l'ora!!! *-*

    RispondiElimina
  4. Ma perché non hanno invitato Liza e Christian a domenica live? Erano a Milano oggi per la presentazione. Tutto il segreto e per tempesta nulla! Ma che conferenza sarà stata? Bah. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La conferenza a dire il vero è domani :) E abbiamo realizzato un post apposito

      Elimina
  5. bellissima settimana! sabrina

    RispondiElimina
  6. Setttimana fantastica, in pochi giorni accadranno mille eventi importantissimi. Finalmente Marlene smette di reprimere ciò che prova per Konstantin. Ametista

    RispondiElimina
  7. Saranno delle puntate spettacolari, dense di avvenimenti travolgenti ed emozionanti... assolutamente imperdibili!
    Grace

    RispondiElimina
  8. Settimana evento! Chiara

    RispondiElimina
  9. meravigliose puntate. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)