giovedì 14 novembre 2013

Leonard e Martin fratelli davvero ma che fine hanno fatto gli altri?

Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Italia in questi giorni, come già visto ieri, assisteremo al sostanziale avvicinamento tra Martin (David Paryla) e Leonard (Christian Feist), fratellastri che si sono ritrovati per caso ma che hanno già saputo stabilire un buon feeling. 

Tale feeling, in qualche modo disturbato proprio da colui che li unisce ossia Friedrich (Dietrich Adam), sarà ulteriormente cementato dall'inconsapevole complicità di Pauline (Liza Tzschirner) che non farà altro che portare ad un loro ulteriore avvicinamento. 

E così presto vedremo nascere una fortissima amicizia tra Leonard e Martin che troverà il suo più ampio sfogo nel gioco del basket, visto che come forse avete già notato è stato repentinamente, e molto opportunamente, introdotto un campo per praticare tale sport a pochi passi dall'ingresso posteriore del Furstenhof. 


Sarà durante le partite dei due che Leonard inizierà a confidarsi con Martin, parlandogli delle pene d'amore che vivrà in futuro e instradandosi verso quel 'salto emotivo' che ora non sembra ancora in grado di fare ma che ben presto lo travolgerà. 

Sempre rimanendo in tema di fratelli, avrete forse notato che Leonard nel corso di una discussione con suo padre proprio riguardante Martin ha menzionato dei fantomatici fratelli ma di chi si tratta? In verità non lo sappiamo ancora, perché in Germania non sono mai più stati citati ma appare evidente che si tratti di una strategia degli autori, già peraltro utilizzata per gli Zastrow, tesa a incrementare la famiglia, qualora gli Stahl dovessero rimanere in auge per qualche anno.

Per ora comunque dovremo 'accontentarci' di tre membri di questa famiglia che con i loro complicatissimi rapporti ci faranno assistere ad un interessante ed inedito scontro familiare!

17 commenti:

  1. bel rapporto si sta creando tra loro e chissà chi arriverà ancora! ci vorrebbe una stahl :D carmen

    RispondiElimina
  2. considerando che friedrich rimarrà secondo me due anni sarebbe perfetto un fratello di leonard o una sorella, forse ancora meglio

    RispondiElimina
  3. Se la famiglia si allarga è solo un piacere

    RispondiElimina
  4. i fratelli aggiuntivi e non ben precisati non hanno mai avuto molta fortuna quindi meglio lasciare tutto così secondo me federica

    RispondiElimina
  5. direi che loro sono già un bel terzetto da soli! noemi

    RispondiElimina
  6. Magari potrebbe arrivare qualcuno che ha l'animo artistico della madre... Vedremo...

    RispondiElimina
  7. E' bello che Martin e Leonard cerchino fin da subito di conoscersi meglio e di creare tra loro un clima sereno. Se dovesse, in futuro, arrivare un altro parente degli Sthal anche io preferirei una sorella con il talento della pittura, servirebbe anche ad approfondire il rapporto che avevano con la madre. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Ricky e a Ametista..secondo me andrà così..ci deve pur essere un collegamento familiare, dato che ormai le future protagoniste entrano sempre alla fine della stagione precedente e non nel mezzo come ad esempio Samia o Emma.

      Elimina
  8. mi piace il loro rapporto. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)