giovedì 24 ottobre 2013

Puntata n. 1886: Pauline vuole l'hotel! [In onda in Germania il 27 novembre 2013]

Tempesta D'Amore: lo scontro [ARD/Jacqueline Krause-Burberg]
Pauline (Liza Tzschirner) non è certa di voler accettare i soldi di Werner (Dirk Galuba) e nemmeno lui sembra del tutto soddisfatto, visto che vorrebbe vedere  Friedrich (Dietrich Adam) completamente rovinato finanziariamente. André (Joachim Latsch), anche per tutelare il fratello, vorrebbe che la ragazza accettasse il denaro. Pauline si confronta con Friedrich, dicendole che è sua intenzione richiedere una parte di quote del Furstenhof per poter così onorare la memoria del nonno. Friedrich pensa di accontentarla, concedendole il 5% delle quote ma Leonard (Christian Feist) non è d'accordo. 

Friedrich sembra sul punto di abbandonare Barbara (Nicola Tiggeler) a terra e senza medicine ma Nils (Florian Stadler) interviene. E il vecchio Stahl batte in ritirata. Ben presto Charlotte (Mona Seefried) scopre quanto è avvenuto tra il suo compagno e la Von Heidenberg, rimanendone sconvolta. Ovviamente, Friedrich nega ogni addebito ma Barbara fa presente a Charlotte che è lui il responsabile della caduta di Patrizia (Nadine Warmuth). 

Hildegard (Antje Hagen) vorrebbe aiutare Alfons (Sepp Schauer) a revocare il suo licenziamento ma lui rifiuta e tra i due ha luogo una nuova discussione. L'intromissione involontaria di Goran (Sasa Kekez) e Tina (Christin Balogh) peggiora la situazione. 

Hansi (Patrick Mölleken) vede in Michael (Erich Altenkopf) un modello, perché proprio grazie a lui è finalmente riuscito a fare coming out. Mentre il medico soffre di rimorsi di coscienza, André (Joachim Latsch) è infastidito dalla situazione. Dopo aver rivelato ai suoi genitori di essere gay, Hansi viene cacciato di casa e Michael si sente in dovere di dargli una mano...

18 commenti:

  1. Meno male che pauline si è svegliata. Federica

    RispondiElimina
  2. nils invece è l'eroe delle cause perse :D noemi

    RispondiElimina
  3. Pauline ora va all'attacco, era ora. Ametista

    RispondiElimina
  4. eh si spero che pauline si dimostri più grintosa

    RispondiElimina
  5. che squallore friedrich. giovanna

    RispondiElimina
  6. e brava pauline, sempre che non si faccia mettere i piedi in testa

    RispondiElimina
  7. friedrich in fondo le prende da tutti :D

    RispondiElimina
  8. mi piace questa storia tra michel e andrè e il fatto che aiuti a venire allo scoperto. peccato che hansi sia stato cacciato :(

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)