martedì 29 ottobre 2013

Natascha tenta di accoltellare Konstantin ma...


Se pensavate che a Natascha (Melanie Wiegmann) si accontentasse di rinfacciare a Konstantin (Moritz Tittel) il suo aborto volontario, vi sbagliavate di grosso! Perché la vendetta della cantante sarà in qualche modo una Tempesta D'Amore in negativo, pronta ad esplodere con grande violenza.

Nel tentativo di aiutare lei e Konstantin, Marlene (Lucy Scherer) organizzerà un incontro tra loro ma lui, dopo aver scoperto che la sua ex diceva il vero riguardo all'aborto, non si presenterà, scatenando la sua furia!

Rabbiosa ed ubriaca, la cantante impugnerà un coltello e raggiungerà l'argentino nei pressi del biliardo, tentando di accoltellarlo ma Michael (Erich Altenkopf), trovandosi nei paraggi, riuscirà ad impedire la tragedia.


Natascha a quel punto si darà alla fuga, scomparendo nel bosco e facendo perdere le sue tracce, tanto che solo Marlene riuscirà a parlare telefonicamente, convincendola a tornare al Furstenhof ma proprio in quel momento un ramo la colpirà alla gola, facendole perdere i sensi!

Mentre, come vedremo, la cantante verrà tratta in salvo dalle nuove arrivate Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Coco Conradi (Mirjam Heimann), Konstantin si metterà alla sua ricerca ma dovrà anche riconoscere di essere vivo proprio grazie all'uomo a cui qualche modo vorrebbe portare via la donna: Michael!

Un ostacolo non da poco che, almeno sulle prime, impedirà a Konstantin di rivelare a Marlene i sentimenti che prova per lei, proprio per non fare torto al suo salvatore ma niente paura, perché lei farà tutto da sé, come già sappiamo!

Tornando a Natascha, queste sono scene da non perdere perché condizioneranno in maniera permanente il suo futuro, visto che l'incidente le provocherà una contusione alla gola che se non curata potrebbe avere conseguenze irreversibili ma anche di questo torneremo a parlare quando sarà il momento.

20 commenti:

  1. colpi di scena continui questa settimana! carmen

    RispondiElimina
  2. sarà una scena molto forte! cindy

    RispondiElimina
  3. Trama intricatissima: tutto è collegato, in un tempestoso gioco del destino.

    RispondiElimina
  4. momento horror :D giovanna

    RispondiElimina
  5. i soliti colpi di teatro di natascha :P

    RispondiElimina
  6. Se un ramo nella gola l'avesse colpita molto tempo prima ci saremmo risparmiati tutte le sue esibizioni snervanti! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! :P Perchè la risata idiota? Si nota che mi sta molto simpatica! :P

      Elimina
    2. la doppiatrice che è così brava la rende ancora più insopportabile

      Elimina
  7. scena shock da vedere! sabrina

    RispondiElimina
  8. mamma mia è stato agghiacciante! federica

    RispondiElimina
  9. E' stata una scena molto forte, Natascha era completamente fuori di se. È comprensibile che Konstantin proverà dei sensi di colpa nei confronti di Michael, il suo intervento è stato provvidenziale. Fortunatamente ci penserà Marlene a fare chiarezza. Ametista

    RispondiElimina
  10. La scena è stata scioccante, Natascha sta vivendo un bruttissimo momento ma non avendo mai avuto consapevolezza della realtà, non riesce nemmeno a capire che Konstantin non può accettare che lei abbia perso il bambino di proposito.(gli chiede persino perdono!!!!)
    Purtroppo Natascha continua a sopravvalutare il suo fascino da diva, la sua vanità e arroganza le impediscono di "vedere" i suoi errori, non riuscirà mai a farsi un bell'esame di coscienza perché si perdonerà sempre.
    Ora è arrabbiata e ferita nel suo orgoglio di donna ed è proprio caratteristica del suo personaggio comportarsi in modo così teatralmente tragico e penoso.
    Comunque la puntata di ieri sera è stata bellissima anche per le altre storie di contorno, Goran si sta rivelando un ottimo personaggio, sfizioso, allegro e simpatico.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  11. Bella puntata, vero!
    La scena dell'accoltellamento mi è piaciuta per la sua teatralità: bella l'idea delle scale, il grido di Michael, il volto attonito di Konstantin, lo smarrimento di Natascha.
    Ha aggiunto davvero un tocco tragico, quasi horror.
    Comunque a proposito di strilli, mi ha fatto morire la telefonata involontaria di Natascha :D
    Che personaggio!
    Riallacciandomi anche al mio commento precedente, mi piace molto come tutto si intrecci. Leonard si è trovato subito ad interagire in modo non banale con l'attuale protagonista e, non volendo, ha contribuito a innescare una catena di eventi che arriverà fino a Pauline. Lui infatti, per un'iniziativa puramente personale, ha portato il coltello nella stanza di Natascha. E la ragazza troverà la donna alla fine della sua folle corsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto teatrale e anche molto bella! chiara

      Elimina
  12. stupenda e terribile. noemi

    RispondiElimina
  13. grande prova d'attrice per melanie wiegmann

    RispondiElimina
  14. Ieri sera la scena finale è stata da brividi, Natascha era proprio fuori di se povero Konstantin per fortuna che è intervenuto Michael a salvare la situazione,comunque ottima prova sia di lei che di Tittel dall' espressione che ha fatto sembrava veramente che l' ho avessero accoltellato..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)