martedì 29 ottobre 2013

Liza Tzschirner sarà Pauline Jentzsch. La nuova protagonista in arrivo anche in Italia!

FOTO: ARD/ Ralf Wilschewski
Grande rivoluzione in atto a Tempesta D'Amore che si prepara a vivere il classico periodo di transizione tra una stagione ed un'altra anche in Italia! A suggellare questa fase, iniziata con l'arrivo di Leonard Stahl (Christian Feist), sarà l'ingresso in scena di Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner), sua futura partner e quindi eroina romantica della nona stagione della soap

Come abbiamo già visto, Pauline arriverà accompagnata dall'amica Coco (Mirjam Heimann) di cui parleremo in un post apposito, chiamata a sostenere un colloquio per diventare direttrice di sala del Furstenhof ma lungo il tragitto le due avranno occasione di soccorrere Natascha (Melanie Wiegmann)

Non appena giunta in hotel, Pauline si rivelerà essere una pasticcera provetta, tanto da aiutare André (Joachim Latsch) a risolvere un piccolo pasticcio compiuto da Fabien (Lino De Greiff) ma il meglio, nei primi episodi che vedono la sua partecipazione, lo darà sul fronte personale, visto che ben presto vivrà il suo tempestoso colpo di fulmine, al momento non corrisposto, per Leonard Stahl, trovando proprio in Coco la sua prima rivale con cui vivrà una competizione goliardica.


A ciò seguirà una dichiarazione d'amore ebbra e strampalata che ci permetterà subito di capire chi è Pauline: una sognatrice con un forte spirito creativo, dovuto al suo talento che sarà il Cake Design e con un carattere tutt'altro che semplice. 

Di Pauline, inoltre presto scopriremo un collegamento con il Furstenhof, visto che i suoi nonni, ormai defunti, sono stati i fondatori del castello sul quale sorge l'hotel ma questa è una storia che verrà ripresa in seguito, visto che la ragazza, solo in vacanza in Baviera, in breve tempo tornerà a Dresda al suo posto di lavoro presso un pasticceria di primo livello. 

Poco dopo tempo dopo però Pauline dovrà fare ritorno al Furstenhof, dopo aver scoperto che la pasticceria in questione è fallita e da lì in poi inizierà per davvero la storia che la riguarda, molto complicata ed intrigante. 

Ad interpretare il personaggio, doppiato da Patrizia Mottola, è la semi-esordiente Liza Tzschirner, ventiseienne attrice di Bonn che ha al sua attivo molta esperienza teatrale ma nessuna apparizione in tv. Una vera scoperta degli autori, visto il suo volto tanto espressivo che ci terrà compagnia da qui in poi per lungo tempo. 


21 commenti:

  1. sono molto contenta che arrivi anche lei la serie e' davvero molto bella w sdl

    RispondiElimina
  2. bellissima protagonista, spero ci regali soddisfazioni. federica

    RispondiElimina
  3. Anche questa volta mi sa che l'hanno azzeccata. Non era facile, dopo tutte queste stagioni e subito dopo Marlene.

    RispondiElimina
  4. personaggio davvero forte sulla carta! chiara

    RispondiElimina
  5. lei è bellissima ma di una bellezza non stucchevole. noemi

    RispondiElimina
  6. Sì, la nuova protagonista è molto bella, hanno fatto una scelta diversa questa volta perché l'attrice buca letteralmente lo schermo, come si suol dire, e concentra e accentra su di sé l'attenzione mettendo in ombra tutti gli altri. Mi pace molto fisicamente e spero che sia positivo anche il giudizio sul personaggio.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. la attendo con ansia! cindy

    RispondiElimina
  8. Da non perdere il suo ingresso. Carmen

    RispondiElimina
  9. Il cognome dell'attrice e' fantastico eh eh :)

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di vedere il suo ingresso, penso che non ci deluderà. Ametista

    RispondiElimina
  11. Noto che la voce non le sta poi così male :) Giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)