domenica 27 ottobre 2013

Pauline sarà doppiata da Patrizia Mottola, Leonard da Paolo De Santis e Friedrich da Oliviero Corbetta [ANTEPRIMA TEMPESTA ITALIANA]

Proprio nei minuti che anticipano l'arrivo di Leonard Stahl (Christian Feist) a Tempesta D'Amore, siamo in grado di dirvi da chi sarà doppiato il personaggio. Il nuovo protagonista maschile della soap avrà la voce di Paolo De Santis, già sentito con Lars Hoffmann (Wayne Carpendale) e Marc Kohlweyer. 

Al tempo stesso siamo in grado di anticiparvi quale voce avranno altri due personaggi chiave della nona stagione. Infatti, la protagonista Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) sarà doppiata da Patrizia Mottola che ben conosciamo, visto che è stata per anni - ed è ancora - la voce di Marie Bruckner (Annabelle Leip).


Infine, Friedrich Stahl (Dietrich Adam) che è stato nominato proprio questa sera per la prima volta avrà invece la voce di Oliviero Corbetta, il vero 'esordiente' tra i professionisti che vi abbiamo segnalato!

Seguiranno aggiornamenti per quel che riguarda altri due personaggi in arrivo, Coco Conradi (Mirijam Heimann) e Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth).

Su quest'ultima, comunque, salgono le quotazioni di Maddalena Vadacca, doppiatrice che già ha già accompagnato l'attrice in Alisa - Segui il tuo cuore ma non si esclude il sorpasso di Angela Brusa (Ex Viktoria Tarrasch).

21 commenti:

  1. Sono sconvolta Da pauline mentre è ottima la scelta per Leonard Noemi

    RispondiElimina
  2. ma come gli è venuto in mente di assegnare la voce di marie a pauline :o giovanna

    RispondiElimina
  3. La voce assegnata a Leonard la trovo perfetta ma non capisco la scelta di dare a Pauline la voce che per molto tempo (comprese alcune puntate viste solo poche settimane fa) era di Marie. È una scelta a mio avviso fuori luogo, avrebbero dovuto scegliere con più attenzione la doppiatrice. Ametista

    RispondiElimina
  4. la scelta di leonard mi piace, le altre due sinceramente no

    RispondiElimina
  5. Premesso che adoro Patrizia Mottola, e credo che la sua voce sia una delle più belle e delle più particolari, tant'è che la riconoscerei tra mille, però la scelta di dare la sua voce a Pauline è davvero discutibile! Perchè usare la voce che da sempre è stata assegnata a Marie, per un'altra protagonista? E' vero che questa scelta è già ricaduta con Luisa Ziliotto (doppiatrice di Miriam e Marlene), e con Anna Lana (doppiatrice di Katharina , Emma e Mandy), però il personaggio di Marie ogni tanto viene fatto rientrare nella soap, anche se solo per poche puntate, e il rischio sarebbe quello di ascoltare la voce della stessa doppiatrice in due personaggi. Personalmente avrei puntato più su delle doppiatrici che non si sentivano da un po' a Tempesta, come ad esempio Sonia Mazza (Astrid Ostermeyer) o Olivia Manescalchi (Fiona Marquardt). Comunque, da stimatrice di Patrizia Mottola, sarò contenta di ascoltare la sua voce tutte le sere!!

    RispondiElimina
  6. non sono d'accordo sulla voce di pauline ma bello l'abbinamento su leonard. chiara

    RispondiElimina
  7. Concordo con voi sulla scelta per Pauline. Per quanto riguarda Patrizia, mi piacerebbe molto avesse la stessa voce di Ellen, comunque Angela Brusa è una delle mie voci preferite.
    Mi piace la voce di Friederich e molto quella di Leonard.

    A proposito di quest'ultimo personaggio, trovo che abbia già portato un'aria davvero nuova nella soap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto e devo dire che Leonard mi è piaciuto molto

      Elimina
  8. Concordo anche io. In effetti assegnare a Pauline la voce di Patrizia Mottola, non ci azzecca niente. Con tutto il rispetto per la bellissima voce di Patrizia Mottola. Forse è un discorso però solo di abitudine; magari tra un mese quando avremo già fatto il rodaggio con l'abbinamento personaggio-voce, ci sembrerà che a Pauline quel timbro calzi alla perfezione. In ogni caso, inizialmente rimango un po' scettico all'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem anche se è sicuramente vero che l'abitudine aiuta :) federica

      Elimina
  9. voci belle ma inadatte. carmen

    RispondiElimina
  10. Ci faremo l'abitudine ma non siamo al top! Sabrina

    RispondiElimina
  11. non si sono proprio scervellati... cindy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)