mercoledì 16 ottobre 2013

Natascha propone a Konstantin di adottare un bambino!


In questi episodi di Tempesta D'Amore stiamo vedendo, come, dopo tutto Natascha (Melanie Wiegmann) si sia ripresa bene dall'aborto e dalle menzogne raccontate a Konstantin (Moritz Tittel) che se in apparenza non hanno avuto conseguenze, hanno invece finito per provocare una grossa crisi sentimentale nell'argentino e più in generale nel suo rapporto con la donna.

Decisa a riavvicinarsi a lui, Natascha cercherà di capire da Michael (Erich Altenkopf) se sia possibile per lei concepire nuovamente un bambino ma vista l'età della donna, il medico si dirà scettico al riguardo e così lei verrà raggiunta da un'epifania che potrebbe risolvere tutti i suoi problemi!

La donna deciderà di proporre a Konstantin di adottare un bambino, decisione che non solo permettere ai due di diventare genitori ma consentirebbe a lei di continuare a seguire la sua carriera, senza intoppi fisici, ottenendo così 'capra e cavoli' come si suol dire. 

Konstantin accetterà di buon grado l'idea della compagna ma senza troppo entusiasmo, anche perché ciò, inevitabilmente, richiederà che i due si sposino molto più in fretta del previsto, un argomento delicato per lui che aveva pensato di sposare Natascha praticamente in funzione della sua gravidanza. 

Mentre Natascha vivrà con entusiasmo l'idea di adottare una bambina, Konstantin si farà sempre più evasivo al riguardo e questa 'messa alle strette' contribuirà senza dubbio alla tempesta che sta per arrivare sui protagonisti di cui stiamo già vedendo un 'gustoso aperitivo'. Di questo però torneremo a parlare a tempo debito...

21 commenti:

  1. l'ennesimo passo falso di natascha. Carmen

    RispondiElimina
  2. Dovrebbe sposare Marlene! E' più giudiziosa ed è anche più giovane oltre che innamorata..
    Non vedo l' ora...

    RispondiElimina
  3. Tanto ormai natascha ha i giorni contati

    RispondiElimina
  4. Essendo sempre stata una relazione non convenzionale la loro non si capisce perché konstantin non l'abbia ancora mandata al diavolo

    RispondiElimina
  5. Manca poco ormai al risveglio di Konstantin,non vedo l'ora di vedere la faccia della cara cantante quando Konstantin la mollerà poco prima del matrimonio ,questo trattamento se lo merita tutto dopo la grave bugia che gli ha nascosto.....

    RispondiElimina
  6. Natascha è furba non si può negare eheh

    RispondiElimina
  7. natascha rasenta la disperazione anche se non sa ancora nulla :D giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una donna lo sente quando le sta scivolando dalle mani un uomo e natascha non fa eccezione eheh sabrina

      Elimina
    2. Grande verità! Federica

      Elimina
  8. Una gran faccia tosta e totale mancanza di buon gusto. Natascha teme di perdere Konstantin e ora non sa più cosa fare e come fare per tenerlo legato, ma ormai la frittata l'ha già fatta e non ci sarà più niente da fare per lei......è il momento di Marlene per Konstantin, finalmente.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. terribile il gesto di voler sostituire un bambino con un altro

    RispondiElimina
  10. il penultimo sbaglio di natascha :P noemi

    RispondiElimina
  11. proprio il massimo del minimo sindacale

    RispondiElimina
  12. Natascha ormai si sta rendendo conto che Konstantin ha perso interesse per lei e si sta allontanando e gioca l'ultima carta che ha a disposizione peccato (per Natascha) che Konstantin sta iniziando a vedere la sua vita e Marlene con occhi diversi. Non vedo l'ora di vedere quando Konstantin lascerà Natascha all'altare, per lei sarà un'umiliazione colossale. Ametista

    RispondiElimina
  13. un passaggio decisivo :) chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)