mercoledì 23 ottobre 2013

Leonard ha problemi emotivi e sciocca Pauline. Ricompare Patrizia...

Quando Christian Feist, interprete del nuovo protagonista di Tempesta D'Amore, ha assunto il ruolo di Leonard Stahl ha immediatamente parlato dei problemi emotivi del suo personaggio e negli episodi in onda in Germania a dicembre tutto ciò emergerà prepotentemente. 

Il ragazzo, infatti, nonostante una visita in ospedale a Patrizia (Nadine Warmuth), dimostrerà di non riuscire a stabilire alcun legame con i figli che lei porta in grembo e che stanno crescendo, nonostante il suo coma e ciò scioccherà Pauline (Liza Tzschirner) che non riuscirà in alcun modo a giustificare 'la mancanza di cuore' del suo grande amore. 

Spinto dalle parole della giovane e dall'intervento di Barbara (Nicola Tiggeler), Leonard deciderà di fare nuovamente visita ai suoi figli, in senso ideale, si intende, scoprendo invece di aver iniziato a provare qualcosa per loro ma Pauline, nemmeno a dirlo, non gli crederà.


Ciò avverrà a margine di un riavvicinamento tra i due che però sembrerà non piacere per nulla a Barbara, convinta che il ragazzo dovrebbe portare rispetto a Patrizia e ai figli che crede di aver concepito insieme a lei

Curiosamente e piacevolmente in queste scene continueremo a vedere Nadine Warmuth, nonostante non compaia nel cast fisso e ciò dimostra la volontà degli autori di tenere in grande considerazione il personaggio, pronto a tornare in scena, quando l'attrice sarà in grado di lavorare stabilmente.

Per il momento si tratta di una fase di stallo dell'ex coppia, senza particolari scossoni ma in fase di allontanamento progressiva. Non sappiamo ancora se Barbara deciderà di metterci lo zampino in nome della sorella o se i due faranno tutto da soli ma appare abbastanza chiaro che, nonostante i tira e molla, la separazione definitiva sia ormai dietro l'angolo. 

17 commenti:

  1. È interessante la questione emotiva e spero che venga sviluppata bene. Carmen

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe venisse sviluppato bene il tema dei problemi emotivi, è molto intrigante. sabrina

    RispondiElimina
  3. contenta che patrizia continui a esserci in qualche modo

    RispondiElimina
  4. Con la "questione emotiva"scopriamo un lato del carattere di Leonard che ancora non conoscevamo e questo ai fini della soap è un bene, e anche il personaggio potrebbe essere visto sotto una luce diversa.
    Sicuramente, questi problemi, possono essere dovuti alla morte della madre, a cui lui era particolarmente affezionato, se non ricordo male e il fatto che Pauline non gli creda non mi meraviglia più di tanto. Oramai la loro storia si è sfilacciata e non bastano i loro sentimenti per tenerli uniti, per il momento preferirei vederli accanto ad altre persone piuttosto che, continuare con questi tira e molla che non portano da nessuna parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo inoltre che un loro allontanamento porti in scena nuovi antagonisti, perchè barbara di sicuro non può competere! elisa

      Elimina
    2. anche io trovo che legittimi e renda più interessante il personaggio di leonard

      Elimina
  5. bellissima novità! giovanna

    RispondiElimina
  6. se fosse una vera e propria patologia diventerebbe molto interessante

    RispondiElimina
  7. bellissima cosa, penso ci darà soddisfazioni questo problema di leonard. noemi

    RispondiElimina
  8. E' interessante questo problema che caratterizza Leonard, potrebbe dare vita ad una storia un pó diversa. Ametista

    RispondiElimina
  9. Leonard è un protagonista molto moderno: non è un bravo ragazzo, non è un eroe del quotidiano, non è un idealista, ma non è neanche un cinico, un antipatico o un bel tenebroso.
    Mi piace il fatto che nella storia vengano utilizzati anche impedimenti che provengono non dall'esterno della coppia protagonista, ma dall'interiorità dei personaggi.

    Anche a me fa piacere rivedere Patrizia :)

    RispondiElimina
  10. spero che ogni tanto facciamo rivedere patrizia :) chiara

    RispondiElimina
  11. leonard non è poi così mascalzone come sembra

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)