venerdì 25 ottobre 2013

I Sonnbichler fanno pace e Werner torna a corteggiare Charlotte!

Abbiano già parlato della crisi che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore colpirà i Sonnbichler che a quanto pare è destinata a rientrare molto rapidamente. Dopo un periodo di separazione, infatti, i due faranno pace!

Il tutto avverrà in modo assai bizzarro, visto che Hildegard (Antje Hagen) per provocare Alfons (Sepp Schauer) deciderà di prendere lezioni di arti marziali e lui risponderà progettando un lancio dal paracadute insieme a Werner (Dirk Galuba), evento che avrà finalità pubblicitarie per entrambi. 

I due però fingeranno solamente di buttarsi, chiedendo al pilota dell'aereo di reggere il gioco in modo da passare per eroi ma anche per impressionare Hildegard e Charlotte (Mona Seefried).


Approfittando del nuovo status di single della Saalfeld, Werner ripartirà infatti alla carica con lei ma le sue avances velate, almeno per il momento, non daranno alcun frutto. Diversa sarà la situazione per il vecchio Sonnbichler che, dopo aver rivelato la verità sul volo alla moglie, otterrà il suo perdono.

Tutto accadrà, dopo la sua decisione di buttarsi realmente insieme a Sabrina (Sarah Elena Timpe). Nonostante la delusione per le menzogne del marito, la Sonnbichler si dimostrerà comunque comprensiva, anche perché lui le regalerà dei romantici palloncini che preluderanno ad un altrettanto commovente giro in mongolfiera.

La pace durerà? Ancora non lo sappiamo ma ciò che è certo è che anche i membri più maturi del cast nel corso della nona stagione ci daranno soddisfazioni in quanto ad inquietudine sentimentale. 

17 commenti:

  1. charlotte e werner dopo la nona stagione, secondo me, dovrebbero fare le valigie. carmen

    RispondiElimina
  2. che noioso werner :D sabrina

    RispondiElimina
  3. e bravi i sonnbichler che non ci deludono :D

    RispondiElimina
  4. speriamo che stoppino la crisi dei sonnbichler. giovanna

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che saranno belle scene quelle della riconciliazione dei Sonnbichler e spero che duri. Werner è ripetitivo. Ametista

    RispondiElimina
  6. bravi i sonnbichler :) chiara

    RispondiElimina
  7. Bravi alfy e hildy. Cindy

    RispondiElimina
  8. speriamo ora affidino un'altra storia ai nostri due adorabili vecchietti

    RispondiElimina
  9. avrebbe stufato se fosse durata troppo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)