martedì 29 ottobre 2013

André ama Natascha e lei mette a punto la sua vendetta!

La vendetta è un piatto che va gustato freddo e ne sa qualcosa Natascha (Melanie Wiegmann) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di dicembre potrà finalmente iniziare a progettare la sua!

André (Joachim Latsch), colpevole di averle procurato grossi problemi, riuscirà ad evitare conseguenze legali grazie ad un matrimonio con Michael (Erich Altenkopf) ma Cupido interverrà in favore della cantante per cui lo chef perderà la testa!

Deciso a conquistare la cantante, Konopka organizzerà per lei un viaggio in mongolfiera e lei, avendo già capito che nutre dei sentimenti, approfitterà della sua 'debolezza emotiva' per vendicarsi in maniera implacabile. Come?


Per cominciare Natascha costringerà André ad esaudire ogni suo più piccolo desiderio e lui, roso anche dal senso di colpa per ciò che le ha fatto, non batterà ciglio, fino ad arrivare, sempre su richiesta della cantante, a fare visita a Barbara (Nicola Tiggeler), ricoverata in ospedale.

A nulla varranno i consiglii di Michael che cercherà di mettere in guardia l'amico sulle possibili conseguenze di un suo corteggiamento nei confronti della Schweitzer e dunque il regno del terrore di Natascha avrà inizio ma con quali conseguenze? Anche lei è destinata ad essere colpita dalla freccia di Cupido? Presto lo scopriremo!

17 commenti:

  1. credo che tra loro potrebbe funzionare! chiara

    RispondiElimina
  2. penso che sarà divertente. noemi

    RispondiElimina
  3. trovo molto strano questo innamoramento da parte di andrè così dal nulla. elisa

    RispondiElimina
  4. non so se mi piacerà, trovo sciocchi innamoramenti improvvisi dopo anni.... carmen

    RispondiElimina
  5. Sinceramente è da parecchio tempo che mi piacerebbe vedere la coppia Natascha-Goran, ma a quanto pare gli autori non mi vogliono accontentare :D comunque meglio Andrè di Curd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti con Goran starebbe bene, ma dopo Konstantin preferirei cambiasse tipo. Neanche André però mi convince. Probabilmente la vedrei bene con un uomo come il padre di sua figlia, più vicino alla sua età, ma in forma e giovanile.

      Elimina
    2. in effetti ci vorrebbe una reunion con veit. giovanna

      Elimina
  6. andrè secondo me già da tanto non ha più nulla di dire, anche se dicendo le come stanno, io lo avrei già cacciato dopo la terza stagione

    RispondiElimina
  7. andrè se la passerà parecchio male! sabrina

    RispondiElimina
  8. Non la vedo Natascha con Andrè. È strano un amore nato dal giorno alla notte e poi anch'io vedrei meglio Natascha con un tipo sullo stile di Veit. Vedremo come continuerà. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)