domenica 22 settembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 settembre 2013 - Il ritorno di Emma e Felix


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 23 a domenica 29 settembre 2013? Mentre Emma (Ivanka Brekalo) e Felix Saalfeld (Martin Gruber) faranno ritorno al Furstenhof, Kira (Mareike Lindenmeyer) verrà ricoverata d'urgenza in ospedale...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1750, N. 1751, N. 1752, N. 1753 E N. 1754]


Pur di smascherare Doris (Simone Ritscher), Charlotte (Mona Seefried) si reca dal dottor Drescher a cui ben presto però è costretta a rivelare le sue intenzioni, diventando sua paziente. Intanto, Kira (Mareike Lindenmeyer) inizia a lamentare strani dolori...

Mentre Doris mette a punto un nuovo intrigo per neutralizzare Charlotte, Martin (David Paryla) parte da solo per Amburgo ma Kira subito dopo ha un malore e viene soccorsa da Xaver (Jan Van Weyde) che ne dispone il ricovero in ospedale. La ragazza è affetta da una brutta appendicite. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) decide di trovare una nuova fidanzata su Internet.

Marlene (Lucy Scherer) torna dalla fiera che si è rivelata una fiasco per lei e chiede a Werner (Dirk Galuba) di poter organizzare un evento per promuovere la sua linea ma lui è costretto a declinare l'offerta, visto che da lì a poco Emma Saalfeld (Ivanka Brekalo) farà ritorno al Furstenhof per organizzare un evento analogo.

Anche Nils (Florian Stadler) segue l'esempio di André, cercando una donna su Internet ma Sabrina (Sarah Elena Timpe) non la prende bene. Nel frattempo, Kira viene operata d'urgenza ma continua a rifiutare i medicinali che potrebbero salvarle la vita, visto che tutto ciò andrebbe a nuocere al bimbo che aspetta. Martin e Xaver le stanno accanto...

Martin fa una fioretto: se la donna che ama si salverà la vita, lui rinuncerà a lei, tornando a fare il prete. Intanto, Emma fa ritorno al Furstenhof, incontrando qualche problema in merito all'organizzazione della sfilata ma Marlene si rivela preziosa per lei e le due diventano fin da subito amiche!

Inizialmente impossibilitato a prendere parte all'evento della moglie, Felix (Martin Gruber) torna a sorpresa al Furstenhof, facendo la sua gioia. Intanto, continua il confronto tra Marlene ed Emma che sembrano avere in comune anche il percorso sentimentale.

Mentre Nils decide di dare a Sabrina una relazione poco impegnativa, Kira viene dichiarata fuori pericolo e Martin mantiene la promessa fatta a Dio. Nel frattempo, le manovre di Doris vanno a buon fine e sia Julius (Michele Oliveri) che Werner (Dirk Galuba) iniziano a pensare che Charlotte sia paranoica...





22 commenti:

  1. Finalmente ci avviciniamo a grandi passi verso la fine della storia del trio monnezza.
    E sarà bello assistere al ritorno di Emma.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. ci aspetta una settimana favolosa anche se ho paura che rete 4 non riesca a farci arrivare emma e felix in prima serata, basta un prolungamento del tg4 e ci fregano perchè siamo proprio a pelo e invece sarebbe bello averli in prima serata!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Attendo di vedere il ritorno di Emma & Felix da maggio, e adesso finalmente ci siamo!!! Spero anch'io che le puntate del loro ritorno cadano di sabato, o meglio ancora, di domenica in prima serata.. sarebbe perfetto!!

    RispondiElimina
  4. Quando in una delle scorse puntate hanno nominato Emma e Felix ho realizzato che il momento tanto atteso era finalmente giunto! Solo a leggere le anticipazioni ho iniziato a commuovermi. :D
    Due delle coppie che amo di più riunite, al completo! Fra l'altro questo arrivo d'eccellenza non giunge in soccorso di una stagione così così, ma anzi viene a mettere la lode su un voto già massimo! Ciò che attendo con più impazienza sarà appunto il confronto tra Marlene ed Emma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero sarà una perfetta ciliegina sulla torta. Noemi

      Elimina
    2. mi interessa vedere marlene ed emma interagire, moltissimo!

      Elimina
    3. Condivido in pieno il tuo pensiero Ricky81!! Vedere non solo due delle coppie più belle e più amate, ma soprattutto, vedere insieme le mie due coppie preferite interagire tra di loro non ha prezzo!!! Oramai è da una settimana che sto facendo il countdown degli episodi che mancano al loro ritorno!!

      Elimina
  5. Vedere insieme Marlene ed Emma sara' fantastico! Finalmente l'attesa sta per finire...)

    RispondiElimina
  6. veramente emozionante il ritorno di emma e felix! carmen

    RispondiElimina
  7. Bellissima settimana con puntate da non perdere!

    RispondiElimina
  8. Sarà bellissimo vedere insieme Marlene ed Emma. Non vedo l'ora di vedere riunite le due coppie che amo di più, erano mesi che aspettavo queste puntate, Emma e Felix tornano per dare quel tocci in più. ad una stagione perfetta. Se si vedessero in prima serata sarebbe il massimo ma non ci spero molto. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)