giovedì 19 settembre 2013

Sabrina trova il testamento di André, scoprendo di non essere tra i suoi eredi

L'argomento che stiamo per affrontare potrebbe indistintamente riguardare sia le puntate tedesche che quelle italiane di Tempesta D'Amore, visto che ha a che fare con Sabrina (Sarah Elena Timpe), personaggio sostanzialmente sempre fedele a se stesso con picchi a volte positivi ma molto più spesso negativi.

La storia che la riguarda e che prenderà il via in Germania a partire da metà ottobre appartiene alla seconda categoria e più precisamente attiene alla sua avidità che verrà nuovamente alla luce. La ragazza, infatti, per puro caso realizzerà che il padre André (Joachim Latsch) è molto ricco e subito dopo, frugando tra le sue carte, scoprirà anche il suo testamento in cui le non compare.

Indignata ma anche perplessa, la ragazza chiederà lumi a Werner (Dirk Galuba) che, essendo fatto della sua stessa pasta, capirà subito che la nipote è a conoscenza di dettagli che in realtà non dovrebbe sapere. La situazione, poi, peggiorerà, quando anche il diretto interessato si renderà conto che la figlia ha consultato e 'preso in prestito' il documento in questione! 

Non è ancora chiaro dove ci porterà questa vicenda ma lo è molto di più il fatto che, almeno stando a queste prime indiscrezioni, il personaggio di Sabrina non è destinato a fare un cambiamento decisivo. 

Il suo desiderio, insomma, è quello di diventare ricca, e salvo sorprese, sarà questo l'obbiettivo che tornerà a perseguire anche nella nona stagione! Tramite la morte di André? Chissà! 

21 commenti:

  1. avuto voluto fare un personaggio alla rosalie ma senza darle un guizzo e cioè inserendola in storie importanti. così non può funzionare, è ovvio. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, il problema sta tutto lì, oltre alla "non crescita"

      Elimina
  2. Ma perche deve necessariamente cambiare o crescere?..il personaggio di sabrina e` quello...irriverente,leggero,sopra le righe ironico...abbiamo visto che sa provare sentimenti...ma e` anche una scaltra e furba ragazza quando si parla di denaro....non possono essere tutti santi...se no che noia...va benissimo cosi...si contraddistingue dagli altri e non annoia mai
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è noiosissima invece. chiara

      Elimina
    2. a differenza di quello che in pochi pensano, i personaggi esistono e sono scritti bene quando evolvono in positivo o negativo. non quando fanno sempre la stessa cosa, come ad esempio barbara :D michela

      Elimina
    3. L'aria sbarazzina e il carattere frizzante mi piacciono molto, e Sabrina è sicuramente un personaggio che non annoia con il carattere "pepato" che possiede, quello che annoia sono le storie che il suo personaggio vive. Come dice Michela, in una storia, c'è un momento in cui il personaggio comincia a cambiare, o in positivo o in negativo. Lasciarla in questo continuo "oblio" è controproducente, perchè non si capisce se per lei ci sarà una storia con Nils oppure no; non si capisce se gli autori hanno in mente per lei una storia da seguire, oppure se continueranno ad utilizzarla solo come la ragazza frizzante sempre in una continua lotta "amore/bisticci" con Nils. Lo dico anche da spettatrice: mi piacerebbe molto vedere una storia creata su di lei e per lei!

      Elimina
    4. con una storia diversa ci si potrebbe ragionare ma così non si regge :D cindy

      Elimina
  3. Sabrina è sempre uguale, smania per diventare ricca e coglie ogni occasione che potrebbe aiutarla senza pensare se quello che fa è giusto o no e ficcando anche il naso in cose che non la riguardano come in questo caso e prima di parlare con Werner avrebbe dovuto chiedere chiarimenti ad Andrè e anche con Nils va avanti a tira e molla e battibecchi per cose futili. Questo personaggio deve crescere e decidere cosa vuole dalla vita e responsabilizzarsi almeno un pò altrimenti la sua presenza è solo un susseguirsi di cose già viste. Ametista

    RispondiElimina
  4. Su Sabrina la penso esattamente come Emma Strobl Saalfeld. Il personaggio è gradevole anche quando sbaglia e fa pasticci , quando dice bugie e quando circuisce i poveri malcapitati di turno. Se le storie che le cuciono sono simpatiche si sopporta , ma quando hanno un intreccio scadente, Sabrina ne esce malconcia. Il suo tira e molla con Nils mi convince nella misura in cui la sua indole è refrattaria ai legami, lei incarna il tipo che ama la vita all'insegna della libertà e dell'anticonformismo; è ancora presto per lei il tempo delle decisioni che, in fondo, spero arrivino anche per lei; così come spero che gli autori non le facciano fare la fine Rosalie......
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari decisioni no però un po' di evoluzione non credo guasterebbe

      Elimina
  5. sabrina non è rosalie, è questo il punto. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto è che sabrina non è cresciuta a causa delle storie che le hanno affibbiato. e la cosa continua a peggiorare a vista d'occhio. elisa

      Elimina
  6. So di non essere obiettiva, ma non riesco a vedere in Sabrina il personaggio fresco e frizzante, vedo solamente una ragazza opportunista e arrivista che riesce a prendersi gioco di chiunque, senza rispettare i sentimenti di chi riesce a circuire, sia che si tratti di suo padre o di Nils.
    Insieme, poi, li trovo insopportabili!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te e non credo tu non sia obbiettiva, è semplicemente inutile quando non è fastidiosa

      Elimina
    2. Certo che Sabrina non è un personaggio fresco e frizzante come lo era Rosalie, su questo non ho alcun dubbio e fra le due non c'è nessuna affinità se non il desiderio di soldi; in linea di massima sono d'accordo con Rita01, ma devo dire che quel suo modo di fare, non sempre ma spesso, mi fa sorridere. Sarà anche perché l'attrice è molto carina e con un bel paio di occhi verdi, e se poi la paragono a Kira.............ho detto tutto!!!!
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. eheh paragonandola a kira vince di brutto :D giovanna

      Elimina
    4. Beh, forse l'attrice che fa Sabrina è più espressiva e convincente..ma in fatto di bellezza Kira per me di viso è più carina..gli occhi verdi o chiari non fanno tutto!

      Elimina
  7. brutto risveglio per sabrina :D sabrina

    RispondiElimina
  8. Trovo questa storia addirittura squallida

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)