lunedì 23 settembre 2013

Puntata n. 1865 [In onda in Germania il 29 ottobre 2013] L'intrigo di Werner!

Tempesta D'Amore: Martin consola Pauline [FOTO: ARD/Ann Paur]
Charlotte (Mona Seefried) è scioccata: come può Werner (Dirk Galuba) aver accettato un milione di euro da Barbara (Nicola Tiggeler)? Werner cerca di giustificarsi con Charlotte ma, dopo una conversazione con André (Joachim Latsch), seppur a malincuore, decide di bruciare il denaro. Pur di fare bella figura con Charlotte, Werner alla fine decidere di fingere di averlo bruciato ma André (Joachim Latsch) non ci mette molto a capire come stanno le cose. 

La confessione di Leonard (Christian Feist) che sostiene di essere stato drogato e poi sedotto da Patrizia (Nadine Warmuth) delude molto Pauline (Liza Tzschirner) che viene consolata da Coco (Mirjam Heimann) e Tina (Christin Balogh). Pauline decide di cancellare Leonard dal suo cuore ma l'impresa è più difficile del previsto. Patrizia non ha alcuna intenzione di assecondare Leonard, confessando a Pauline di averlo drogato. Barbara avverte la sorella che con un intrigo del genere non potrà mai riconquistare Leonard. 

Una volta tornato dal Périgord, André apprende che Hildegard (Antje Hagen) rischia il posto a causa di Friedrich (Dietrich Adam). L'uomo, per nulla intenzionato a perdere la sua migliore collaboratrice, decide di dichiarare guerra al vecchio Stahl. 

16 commenti:

  1. Anche se alla fine Pauline ci è rimasta comprensibilmente male, sono contenta che Leonard abbia fatto questo passo! D'ora in poi, il modo migliore per riconquistare la fiducia della ragazza, è dicendole la verità. Sono sicura che non riusciranno a stare separati per troppo tempo... *.*

    RispondiElimina
  2. La penso anch'io come Emma Strobl Saalfeld, a questo punto l'unica arma che ha Leonard per riconquistare Pauline è la sincerità. Ametista

    RispondiElimina
  3. sincero leonard può diventare un gran personaggio. noemi

    RispondiElimina
  4. werner ha imparato bene dalle sue ex :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)