sabato 14 settembre 2013

Puntata n. 1857 [In onda in Germania il 17 ottobre 2013] Il segreto degli Stahl

Tempesta D'Amore: Nils inganna Sabrina [FOTO: ARD/Ann Paur]
Pauline (Liza Tzschirner) trova conforto grazie alla celebrazione di Martin (David Paryla) ma la presenza di Friedrich (Dietrich Adam) guasta l'atmosfera. Con grande spirito di sacrificio, Pauline decide di donare il suo abito da sposa al bazar della chiesa. Pauline sembra in pace con se stessa ma quando incontra Patrizia al bazar della chiesa la situazione cambia...

La comparsa di Friedrich alla commemorazione funebre crea problemi a Martin. Nonostante lui non abbia detto nulla di significativo durante il sermone, Friedrich lo provoca con la sua blasfemia. Dalla loro discussione emerge un vecchio segreto della famiglia Stahl che giustifica l'avversione di Friedrich per la religione. 

Viene pubblicato un articolo che mette in difficoltà Alfons (Sepp Schauer) su più fronti ed in particolare con Hildegard (Antje Hagen), sempre più gelosa di Magdalena (Petra Berndt). Intanto, ha luogo un nuovo scontro tra Barbara (Nicola Tiggeler) e Werner (Dirk Galuba). La donna sostiene che il suo nuovo marito è a conoscenza dei suoi misfatti di cui non gli importa nulla, perché sa che lei è profondamente pentita. Michael (Erich Altenkopf) solleva dei dubbi sulla decisione di Werner di accettare il denaro. 

Nils (Florian Stadler) si spaccia per malato, facendosi curare da Sabrina (Sarah Elena Timpe) che ben presto si rende conto che la sua è una messa in scena.

15 commenti:

  1. friedrich blasfemo me lo immagino :D noemi

    RispondiElimina
  2. sempre più misteriosi questi stahl! federica

    RispondiElimina
  3. Eheh martin che si incavola è cosa rara. Carmen

    RispondiElimina
  4. sarà bello lo scontro tra padre e figlio.

    RispondiElimina
  5. temo che inizierò a saltare le scene di nils e sabrina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che in germania fanno le stesse cose di mo! elisa

      Elimina
    2. solo vederli in foto mi annoia :D

      Elimina
  6. Lo scontro tra Friederich e Martin sarà una scena forte. Nils e Sabrina e la loro storia interminabile fatta di scaramucce e liti, a questo punto o accade qualcosa di dcecisivo che cambia la loro situazione oppure è meglio che se ne vadano. Ametista

    RispondiElimina
  7. ne vedremo delle belle! chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)