lunedì 30 settembre 2013

Natascha vuole abortire in gran segreto e coinvolge Marlene!


Natascha (Melanie Wiegmann) incinta è la notizia più clamorosa che ci ha regalato la prima serata di Tempesta D'Amore in onda ieri che caratterizzerà anche gli episodi in onda questa settimana. La donna, infatti, capirà subito di non poter tenere il bambino, perché ciò le impedirebbe di partecipare al musical a Vienna, lavoro che lei considera l'occasione della vita.

Natascha deciderà così di coinvolgere Marlene (Lucy Scherer), ovviamente senza parlarne con Konstantin (Moritz Tittel) ed abortendo in gran segreto ma non tutto andrà come previsto e il diretto interessato scoprirà la verità nel peggiore dei modi, dimostrando grande gioia. 

Ben presto Konstantin si renderà conto che Natascha vuole abortire e minaccerà di lasciarla, costringendola così a tornare sui suoi passi ma solo temporaneamente! Lei, infatti, capirà di non voler un figlio ma di non voler nemmeno perdere il fidanzato, decidendo così di abortire in gran segreto! 

Ovviamente non tutte le ciambelle escono con il buco e Marlene si opporrà fortemente alla decisione della madre di tenere nuovamente all'oscuro Konstantin della sua decisione con il risultato che sarà proprio la ragazza a farne le spese. Di questo però parleremo ancora perché si tratta di un evento cruciale per quest'ottava stagione. 

17 commenti:

  1. Ne vedremo delle belle. Carmen

    RispondiElimina
  2. Il comportamento di Natascha è molto discutibile soprattutto perchè non può prendere decisioni di questa importanza tenendo all'oscuro Konstantin e a farne le spese sarà cime sempre Marlene che nin ne può nulla e viene come sempre coinvolta nelle follie della madre. Ametista

    RispondiElimina
  3. Natascha toccherà il fondo per lei l'unica cosa che conta è la carriera...

    RispondiElimina
  4. Storia molto forte e Natascha con questo comportamento meschino ed egoistico comincerà a percorrere la strada della sua lenta ma inesorabile disfatta.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. terribile natascha! giovanna

    RispondiElimina
  6. concordo con eva. a questo punto konstantin è giá pieno di dubbi e la notizia di un figlio lo renderá felice ma penso soprattutto perche vuole essere padre.la manovre di natasha lo allontaneranno definitivamente
    annalisa

    RispondiElimina
  7. vergognosissima natascha. cindy

    RispondiElimina
  8. Io sarò una voce fuori dal coro ma non me la sento di criticare tanto Natascha. Ok, i suoi comportamenti sono stati spesso pessimi, sia verso sua figlia Marlene sia verso il suo compagno Konstantin, questo è indubbio. Ma stavolta posso capirla. Sia chiaro che non appoggio l'aborto però la gravidanza è prima di tutto un "affare" della donna, nel senso che è lei che deve portare il figlio per 9 mesi e poi concepirlo. E se lei non se la sente, sia per l'età sia perché finalmente dopo una vita ha l'occasione lavorativa giusta (ricordiamoci poi che ha avuto una figlia a 16 anni e se l'è cresciuta da sola) non è così giusto biasimarla, io mi sto mettendo nei suoi panni! Ovviamente è una cosa bastarda tener nascosto il figlio e l'aborto a Konstantin ma almeno l'avrebbe riparato dal dolore! Invece Marlene si è intromessa e ha fatto un pasticcio. Io non sono sempre per il bianco o il nero, a volte sono anche per il grigio, come in questo caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se appoggiassi l'aborto non ci sarebbe niente di strano :)

      Elimina
    2. Per "non appoggio l'aborto" intendevo che è una cosa molto seria e l'aborto dovrebbe SEMPRE essere l'ultima via da percorrere, in quanto quella più estrema e grave. Però se una madre non se la sente di portare avanti una gravidanza non è nemmeno giusto incolparla così tanto. Penso sia sempre più facile giudicare che mettersi nei panni altrui e provare a capirli! In fin dei conti per il maschio è facile volere un figlio, ci mette il suo seme poi deve fare tutto la donna fino alla nascita...è la donna che sa come si sente! La gravidanza è un diritto non un dovere! Poi ricordiamoci che Natascha ha 42 anni, è comprensibile che a quell'età non abbia più voglia di ricominciare con pappe e pannolini, proprio ora poi che aveva finalmente la sua occasione lavorativa che aspettava da una vita! Certo lei è una persona egoista e le altre volte non l'ho affatto appoggiata ma stavolta posso capirla...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)