lunedì 23 settembre 2013

Kira viene ricoverata in ospedale, rischiando di perdere la vita...


Non è più tempo di indugi a Tempesta D'Amore che questa settimana ci racconterà l'ultima grande storia che riguarda il triangolo di Kira (Mareike Lindenmeyer), Martin (David Paryla) e Xaver (Jan Van Weyde). Lei, infatti, verrà ricoverata d'urgenza in ospedale a causa di un attacco di appendicite che rischierà, tra le altre cose, di pregiudicare il proseguo della sua gravidanza. 

A soccorrerla durante il suo malore sarà Xaver che ne disporrà anche il ricovero in ospedale ma al fianco, ovviamente, ci sarà anche Martin che, una volta tornato da Amburgo, farà il possibile per starle accanto.

La ragazza, operata d'urgenza, verrà poi posta di fronte ad un bivio da Michael (Erich Altenkopf): solo un antibiotico le salverà la vita, mettendo però a rischio quella del bambino che porta in grembo e lei sceglierà di preservare la sua gravidanza. 

Sarà questo il preludio del calvario di Martin che più di tutti si adopererà perché la ragazza sopravviva, proprio come il bambino ma di questo torneremo a parlare, visto che si tratta di una scelta che non solo influenzerà il destino del giovane ma anche il gran finale di Kira e Xaver


16 commenti:

  1. la liberazione è vicina :D carmen

    RispondiElimina
  2. finalmente stanno per levarsi... sabrina

    RispondiElimina
  3. Bene eravamo già al collasso da un po'

    RispondiElimina
  4. martin vedovo non sarebbe poi così male :D

    RispondiElimina
  5. Inizia il conto alla rovescia per la fine di questo triangolo e la partenza di Kira e Xaver finalmente, non se ne può più. Questo trio è stata l'unica pecca di questa stagione (almeno per me). Ametista

    RispondiElimina
  6. che bello! manca poco... cindy

    RispondiElimina
  7. Ah! Ah! Siamo tutti uniti! :D
    Uno spreco che una scelta tanto difficile come quella dell'antibiotico sia messa nelle mani di un personaggio così poco significativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahha vero, maledetto antibiotico :D chiara

      Elimina
  8. se anche perdesse la vita ce ne faremmo una ragione :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)