venerdì 13 settembre 2013

Kira si riavvicina a Xaver ma medita di lasciare il Furstenhof con Martin!


Se pensavate che sarebbe stato un evento catastrofico a provocare una crisi tra Kira (Mareike Lindenmeyer) e Martin (David Paryla) sarete costretti a ricredervi. Se è vero che il finale di questa vicenda verrà deciso in qualche modo da una 'forza superiore, lo è altrettanto che in questi episodi di Tempesta D'Amore la ragazza si dimostrerà già molto confusa.

Visto il nervosismo di Martin, dovuto anche alla consapevolezza di stare con una donna che avrà un figlio da un altro, Kira finirà per passare momenti di grande svago con Xaver (Jan Van Weyde) al quale si riavvicinerà pericolosamente. 

Sempre più geloso dei due, Martin cercherà al contempo di trovare un nuovo indirizzo professionale, riuscendo ad avere la possibilità di essere assunto come insegnante di religione in due differenti scuole, una a Bad Tölz e quindi vicino al Furstenhof ed una ad Amburgo. 


Deciso a lasciarsi alle spalle il triangolo con Xaver, Martin parlerà a Kira solo del lavoro di Amburgo, senza citare la possibilità di vivere in zona e questa sarà una delle prime avvisaglie di una crisi inevitabile e certamente dovuta ad una 'situazione limite'. 

Seppur a malincuore, Kira accetterà la possibilità di lasciare il Furstenhof insieme a Martin, continuando comunque a coltivare il suo rapporto con Xaver ma finendo però innervosire entrambi nell'ambito di un triangolo che potrebbe non avere mai fine. 

Come già detto, per fortuna qualcosa di superiore interverrà a mettere fine alle incertezze della Konig che, suo malgrado, prenderà una decisione prestissimo, visto che come sappiamo questa lunga story-line è agli sgoccioli. Tutti motivi validi per non perderne le ultime, fondamentali battute!

17 commenti:

  1. ah che bello che se ne vanno non li ho mai potuti soffrire, a parte martin. elisa

    RispondiElimina
  2. Che Kira fosse una banderuola lo si era capito subito, un tira e molla indecente e infinito con Martin, lo voglio sì sì sì è il mio grande amore anche se è un sacerdote, e che fà, di questi tempi? chissenefrega....evvai, poi lui va giustamente in crisi e lei si consola con Xaver, il suo amore sì sì sì .....poi ritorna Martin...oh perbacco! ma è Martin il mio vero amore, ora ritorno con lui sì sì sì,,,sono decisa......poi aspetta un bimbo..........ma Oddio, il padre non è Martin e allora??? eccheffa, c'è il tonto di turno che sta aspettando da un sacco di tempo.................
    La storia è questa e l'ho scritta male perché non meritava nemmeno la correzione dell'ortografia!!!!!!! Che vada via presto con Xaver, hanno stufato in tutte le salse.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. con che coraggio kira fa la sciocca con xaver, mentre dice di appartenere a martin? :D giovanna

    RispondiElimina
  4. per fortuna mancano poche puntate! sabrina

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che arrivi la puntata che segnerà la fine di questo triangolo insopportabile. Kira agisce a seconda di come soffia il vento e dimostra di non amare seriamente ne Xaver ne Martin. Ametista

    RispondiElimina
  6. Martin da solo starà meglio. Noemi

    RispondiElimina
  7. Meno male che vanno via Santa pazienza

    RispondiElimina
  8. Eh beh dovremo sopportare ancora per poco. Chiara

    RispondiElimina
  9. prima lasciano, meglio è :D federica

    RispondiElimina
  10. Restano validi i festeggiamenti per la loro partenza

    RispondiElimina
  11. Infatti, hanno rotto! Carmen

    RispondiElimina
  12. ci ha pensato già troppo a partire kira!

    RispondiElimina
  13. personaggio insulsi, tranne martin che è quello che ha più potenziale ma qui sprecato

    RispondiElimina
  14. Kira e Martin potevano dar luiogo ad una storia d' amore molto bella e particolare, ma il soggetto è stato trattato in modo deprecabile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)