martedì 13 agosto 2013

Pauline scopre di essere l'erede del Furstenhof e manda a monte le nozze!

Le puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania verso la fine di settembre saranno ricche di colpi di scena, perché anticiperanno il tanto atteso matrimonio tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) che, lo diciamo subito, verrà mandato a monte dalla sposa! 

Friedrich (Dietrich Adam), infatti, farà di tutto per accelerare i preparativi del matrimonio, approfittando del fatto che Patrizia (Nadine Warmuth) si trova ancora in ospedale ma troverà un ostacolo anche in Leonard che, dopo aver bruciato il contratto che racconta la verità sulla compravendita del Furstenhof, verrà colto da enormi sensi di colpa proprio ad un passo dalle nozze.

E non è tutto, anche Coco (Mirjam Heimann), dopo aver capito che è stato Leonard  a rubarle la borsa che conteneva il contratto cercherà di avvertire l'amica che qualcosa non va e come se non bastasse Patrizia verrà a sapere delle nozze, lasciando l'ospedale anzitempo per interromperle! 


Inevitabilmente Pauline verrà a conoscenza della verità, decidendo dunque di lasciare Leonard e il Furstenhof e soprattutto dimostrando tutto il suo disprezzo a Friedrich per le menzogne che le ha raccontato che peraltro sarà anche costretto a parlare con Charlotte (Mona Seefried), sconvolgendola per l'alto numero di intrighi di cui è stato protagonista!

Al tempo stesso, Leonard, disperato per aver perso Pauline, cercherà di risarcirla, tentando di ricostruire gli ultimi giorni di Erich von Weyersbrunn, il nonno della ragazza e autentico proprietario del Furstenhof ed emergerà che l'uomo si sarebbe imbarcato su un nave diretto in Sud America ma in realtà a fare il viaggio sarebbe stato Ludwig Saalfeld, visto che l'uomo era già morto!

Ciò instillerà nella ragazza un terribile sospetto! Di che si tratta? E quali conseguenze avrà nel suo rapporto con Leonard? Presto lo scopriremo, anche perché esiste ancora un aspetto irrisolto: Patrizia detiene la copia del contratto!

17 commenti:

  1. mi preoccupa un po' questo cambio di rotta delle trame anche se per ora è interessante

    RispondiElimina
  2. chissà se pauline cercherà vendetta. noemi

    RispondiElimina
  3. Dopo una stagione fondata su bellissimi sentimenti più che sull'effetto della trama, questa sembrerebbe invece la stagione più intricata di sempre!
    Il che non è un male, l'importante è che resti credibile, soprattutto per quanto riguarda l'amore dei due protagonisti.

    RispondiElimina
  4. Era prevedibile uno sviluppo del genere. Chiunque donna al posto di Pauline si sentirebbe tradita e ingannata. Mi piace molto la dedizione di Leonard nell'aiutare la sua ex nel tentativo di riconquistarla. Il loro sembra proprio un grande amore che in questa stagione avrà sicuramente modo di crescere. Ho un po' paura di questa copia del contratto nelle mani di Patrizia. E se Barbara uccidesse la sorellastra e se ne appropriasse?? A questo punto mi chiedo cosa deciderà di fare Pauline con il Furstenhof ora che ha scoperto di esserne la legittima erede. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non diamo per scontato il ritorno di barbara però... comunque pensavo che il matrimonio ci sarebbe stato. carmen

      Elimina
    2. mi sembra un po strana questa fretta di scoprire già le carte. secondo me stanno accelerando i tempi su patrizia e la cosa non mi garba se così fosse.. elisa

      Elimina
  5. La sincerità richiede un gran coraggio e non mi sembra che Leonard, fino a questo momento ne abbia dimostrato e credo anche, che, nonostante voglia ricostruire gli ultimi giorni del nonno della ragazza, sarà la stessa Pauline a scoprire che suo nonno non è mai partito, ma si trova sepolto in qualche bosco nei dintorni.
    Le bugie di Frederich e anche di Leonard peseranno moltissimo su questo rapporto, Pauline ha perso ormai la fiducia e non sarà così facile recuperare la sua stima.

    RispondiElimina
  6. attendo la rivalsa di pauline. cindy

    RispondiElimina
  7. Pauline rimarrà sconvolta da questa verità e Leonard dovrà impegnarsi molto se vuole riconquistare la fiducia e l'amore di Pauline, non sono cose che si dimenticano facilmente. Ametista

    RispondiElimina
  8. spero di vedere pauline alla riscossa! sabrina

    RispondiElimina
  9. sarà una stagione molto complessa dal punto di vista della psicologia dei personaggi

    RispondiElimina
  10. ben fatto pauline! chiara

    RispondiElimina
  11. anche io spero che pauline si ribelli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)