lunedì 19 agosto 2013

Mandy e Thiago si sposano e lasciano il Furstenhof


La programmazione italiana di Tempesta D'Amore, ripresa proprio ieri, ci ha già regalato scene di grande intensità ma il ritmo non diminuirà nelle prossime puntate che ci racconteranno dell'amore fulmineo tra Mandy (Lara Mandocki) e Thiago (Alfonso Losa). 

Come abbiamo già visto negli episodi attualmente in onda, Mandy, nonostante un'iniziale riluttanza si adopererà per aiutare Thiago che non è di certo cattivo, nonostante gli sbagli commessi, finendo per innamorarsene, ricambiata! 

Sarà la sincerità dei sentimenti dei due e l'amicizia di Mandy a convincere Marlene (Lucy Scherer) ad adoperarsi per dare loro una mano. I due, infatti, ben presto manifesteranno il desiderio di sposarsi per poi fuggire, viste le precarie condizioni del ragazzo. 


Marlene agirà all'insaputa dei suoi cari, cercando così di organizzare un matrimonio in piena regola e quindi coinvolgendo Martin (David Paryla) ma, nemmeno a dirlo, Doris (Simone Ritscher), dopo aver scoperto tutt, tenterà di impedire le nozze, arrivando a scomodare il vescovo.

Sarà il buon cuore di Marlene in collaborazione con Martin a sbloccare la situazione e a far sì che i due si sposino per poi lasciare il Furstenhof per sempre per ricostruirsi una nuova vita altrove.

Uscirà così di scena Mandy Mayer, cameriera ai piani del Furstenhof, il cui personaggio non è mai stato troppo approfondito ma a cui gli autori hanno deciso di dare un finale in piena regola, seppur un tantino lampo e con lei se ne andrà anche Thiago, ovvero Alfonso Losa, guest-star molto apprezzata in Germania soprattutto dal gentil sesso. 

Nessun timore comunque perché la figura dei cameriera ai piani non è affatto destinata a diventare comparsa, come già sappiamo presto Mandy verrà sostituita da Tina Kessler (Christin Balogh), uno dei primi personaggio del nuovo ciclo ad arrivare. 

Di questo però parleremo prossimo, per ora godiamoci il travagliato Happy End di Mandy e Thiago che promette grandi emozioni. 

16 commenti:

  1. mi sembra giusto darle un finale così anche se non mi fa impazzire. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! mandy è stato un personaggio sprecato. elisa

      Elimina
  2. direi che il suo non sviluppo lo ha avuto :D

    RispondiElimina
  3. penso che l'uscita di scena sia giusta. sabrina

    RispondiElimina
  4. evviva gli sposi, si fa per dire :D giovanna

    RispondiElimina
  5. Vabbè tutto sommato mi fa piacere l'happy end che è stato approntato per Mandy. Non sarà stato un personaggio dal profilo psicologico approfondito, ma è stata simpatica,lei e Thiago formano una bella coppia :) Luisa

    RispondiElimina
  6. Mandy si merita un finale felice anche se lampo, peccato non aver approfondito il personaggio. Ametista

    RispondiElimina
  7. Mi piace questa storia (peccato sia un pò troppo rapida) ma mi spiace che Mandy se ne vada. Mi è sempre piaciuta e avrei preferito veder andare via, al posto suo, altri personaggi.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. l'ho sempre trovata intrigante e ochetta. daniela

    RispondiElimina
  9. a me personalmente non fa nessuna differenza visto che mandy si vede ogni morte di papa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)