domenica 18 agosto 2013

Il primo bacio di Marlene e Konstantin: Tempesta D'Amore in prima tv da oggi!


Come abbiamo già detto più volte, e a meno che Rete 4 non cambi idea all'improvviso, oggi alle ore 20.30 riprenderanno gli episodi inediti di Tempesta D'Amore ma a giudicare dal punto in cui è arrivato L'Album non dovrebbero esserci sorprese, visto che l'episodio di ieri si è chiuso proprio come l'ultimo in prima tv e dunque con la sparatoria ai danni di Veit (Guido Broscheit).

Già sappiamo che cosa accadrà successivamente, come emerso dalle anticipazioni proposte in questi giorni ma l'evento che più di ogni altro interessa i telespettatori della soap è il primo bacio tra Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) che avrà luogo una volta che i due saranno tornati al Furstenhof. 

I due, stremati dalle vicende vissute di recente, emotivamente stressanti, si lasceranno andare ad un bacio decisamente poco amichevole che porterà il loro rapporto ad un altro livello, come vedremo negli episodi successivi. 


E' bene precisare che si tratterà di una liberazione emotiva più che di un bacio romantico e appassionato, anche se da quel momento in poi risulterà ancora più chiaro quanto il sentimento che lega Marlene e Konstantin assomigli davvero poco all'amicizia. 

E' giusto però precisare che, almeno per ora, tale bacio non avrà particolari conseguenze, visto che, seppur 'un po' più sornioni e flirtanti', Marlene e Konstantin riprenderanno la loro vita come prima, facendo progetti per il futuro con i rispettivi partner. 

Per il primo bacio vero e proprio, dovremo attendere ancora un pochino ma nel frattempo potremo goderci l crescita del loro rapporto graduale ma inesorabile. Un motivo in più per non perdere questa 'scena madre' che anticipa ciò a cui assisteremo nei prossimi mesi. 


18 commenti:

  1. io non mancherò di certo.... è una vita che lo aspetto e non sto più nella pelle....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei vedere gli attori di temowsta ma sara difficile ciao baci a tutti

      Elimina
  2. veramente imperdibile! giovanna

    RispondiElimina
  3. Anche se questo non sarà il "primo vero bacio" (ma solo una bacio di gratitudine/liberazione) non me lo perderò di certo! E grazie a questi "casti" baci (come quello che si sono dati dopo la vittoria a biliardo, o dopo la perdita della memoria di Konstantin), che si percepisce l'affinità "nascosta" che unisce il bell'argentino a Marlene!

    RispondiElimina
  4. Puntata importante perché dopo questo bacio Konstantin piano piano incomincierà a capire che Marlene non è per lui una amica ma qualcosa di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, si guarderanno in maniera diversa... carmen

      Elimina
  5. Sarà una scena importantissima perchè da questo momento in poi, anche se non lo ammetteranno di aver provato qualcosa, il loro rapporto sarà ancora più speciale e Konstantin inizierà a capire che probabilmente per lui Marlene non è solo la sua migliore amica. Non vedo l'ora di vederlo! Ametista

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia! noemi

    RispondiElimina
  7. Davvero una puntata evento. Io penso che comunque questo possa essere definito un bacio vero e proprio...Sarebbe il terzo ormai... Puntata imperdibile, in particolar modo dopo l'assurda pausa che finalmente é giunta al termine. La storia di Marlene e Konstantin è davvero molto intensa. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un bacino però bello. Gianna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)