sabato 17 agosto 2013

Curd inventa un 'drone antiscippo'!

Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania verso la fine di settembre promettono più di una sorpresa per quel che riguarda il personaggio di Curd Heinemann (Holger Gotha), a quanto pare destinato a redimersi o comunque a cambiare totalmente direzione.

Saranno l'infatuazione per Natascha (Melanie Wiegmann) e il desiderio di riallacciare un rapporto con Nils (Florian Stadler) a compiere il miracolo? Questo per ora non lo sappiamo ma, almeno per il momento, Curd opererà a fin di bene, come abbiamo già anticipato nei giorni scorsi.

Deciso a colpire positivamente la Schweitzer, l'ex ladro, come abbiamo visto, tenterà di mettere a punto un piccolo aereo ma finirà per sviluppare un drone in grado di rintracciare oggetto e più in generale di garantire la sicurezza del  Furstenhof. L'occasione di dimostrarne l'efficacia gli verrà data in seguito al furto della borsa di Coco (Mirjam Heimann), come sappiamo perpetrato dagli Stahl. 



Forte dei risultati ottenuti, Curd sottoporrà il progetto a Charlotte (Mona Seefried) che, fidandosi poco di lui, non gli darà molto credito al riguardo ma visti i numerosi intrighi che stanno caratterizzando la nona stagione è certo che questo 'miracoloso drone', prima o poi avrà la sua utilità. 

Sappiamo già che Holger Gotha non è destinato a rimanere molto sul set della soap, dunque c'è da chiedersi quale sviluppo gli autori intendano dare al personaggio nel prossimo futuro ma probabilmente il suo ritorno nasconde qualche colpo di scena che lo riguarderà direttamente o indirettamente. Presto ne sapremo di più...

16 commenti:

  1. per lo meno sarà meno inutile la sua presenza :D Carmen

    RispondiElimina
  2. Questa notizia mi fa piacere perché mi avrebbe stufato se si sarebbe comportato come prima. Poi sarebbe ora che padre e figlio facessero pace e curd come sua figlia katia diventa onesto. Però non ce lo vedo con natasha ma severo scegliere e meglio che ci stia lui con che goran ( è troppo bono per una come natasha che a me continua a stare antipatica quindi non vedo perché si deve prendere uno come goran). Questa è la mia opinione poi certo ogni persona la pensa in.modo diverso e cmq io parlo in merito di una soap non vita vera. Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me fa molto piacere che si renda utile in qualche modo visto che la sua presenza è fastidiosa in ogni caso

      Elimina
  3. speriamo che questa storia porti realmente a qualcosa e che non sia negativo

    RispondiElimina
  4. Per una volta Curd fa qualcosa di utile. Ametista

    RispondiElimina
  5. curd si rende utile? incredibile

    RispondiElimina
  6. Allora qualcosa di buono Sa farlo st'uomo

    RispondiElimina
  7. originale il ladruncolo :D giovanna

    RispondiElimina
  8. il drone è il colmo :D cindy

    RispondiElimina
  9. inventi pure ma che non rompa troppo le scatole :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)